Google Traduttore, in realtà non uso l'intelligenza artificiale, ma osservo, prendo appunti poco alla volta 0:
In questo caso lo dico per tutti i presenti, in tutto il Centro Italiano.
Per dire qualcosa, sul forum ci sono tanti sudamericani quanti italiani.
E i moderatori fanno un lavoro eccezionale, esaminando tutto, facendo tutto...
Ahh, decisamente un ottimo risultato allora! Congrats!
Si, questo forum é 1/3 sudamericani, 1/3 medio orientali (si dice cosí? idk) e 1/3 italiani (mi sa che noi siamo di meno, non saprei chi mettere peró lol) lol, varietá etnica, pretty cool
Grazie mille per le tue parole.
Ciò che mi sorprende in questo momento è la precisione del traduttore, più del mio impegno personale.
In ogni caso, qui ci sono persone di ogni tipo.
Anche russi, tedeschi, canadesi, americani e perfino qualcuno dal Giappone e qualcuno dall'Ungheria.
Vi assicuro un po' di tutto.
In questo caso lo dico per tutti i presenti, in tutto il Centro Italiano.
Per dire qualcosa, sul forum ci sono tanti sudamericani quanti italiani.
E i moderatori fanno un lavoro eccezionale, esaminando tutto, facendo tutto...
Io? Quando mai? Accidentalmente italiano, ma mai detto di rappresentare l'Italia. Io sono cosmopolita, cittadino del mondo, cresciuto e nutrito con certi anime giapponesi da un lato, e certi telefilm americani dall'altro, e dell'Italia apprezzo soprattutto la dieta mediterranea, la bellezza dei paesaggi, la passionalità delle donne, lo spirito di accoglienza e tolleranza, e poco altro.
Non so se ti stavi riferendo a me, ma io sono appena tornato dall'oltretomba, più scatenato che mai.
Chissà se riuscite a supporre chi impersonavo nella "vita" precedente...
Nah, non mi sono intrufolato di nascosto, ma sono stato graziato dallo staff.??
Io? Quando mai? Accidentalmente italiano, ma mai detto di rappresentare l'Italia. Io sono cosmopolita, cittadino del mondo, cresciuto e nutrito con certi anime giapponesi da un lato, e certi telefilm americani dall'altro, e dell'Italia apprezzo soprattutto la dieta mediterranea, la bellezza dei paesaggi, la passionalità delle donne, lo spirito di accoglienza e tolleranza, e poco altro.
Tutto sommato, è sicuramente il benvenuto, ma solo perché è tornato più selvaggio che mai, quindi è giunto il momento anche per te di tenerlo d'occhio, nel senso buono del termine.
Ciò che mi sorprende in questo momento è la precisione del traduttore, più del mio impegno personale.
In ogni caso, qui ci sono persone di ogni tipo.
Anche russi, tedeschi, canadesi, americani e perfino qualcuno dal Giappone e qualcuno dall'Ungheria.
Vi assicuro un po' di tutto.
Wow che strano parlare Italiano su questo sito lol. Che strano parlare Italiano in generale dato che parlo praticamente solo Inglese ultimamente e non mi vengono mezze parole lol
Si lol infatti da quando i due tizi che parlavano di piú o sono stati bannati o hanno tolto l'account sto thread é praticamente morto lol. Mi sorprende che conosci l'Italiano, non mi sembravi Italiano e non é neanche la lingua piú diffusa del mondo lol. Oppure mi sto sbagliando io e sei italiano lol. In ogni caso lo parli meglio di me che sono nata e vissuta qui lmao
Non conoscevo il tizio ma boh a me Sabaku non sta simpaticissimo onestamente. Cioé, mi un po' l'aria da "Guardate quanto sono colto, muahahahah, ammiratemi!". Idk non per me I guess. Un sacco di gente lo ama a quanto pare, incluso un mio vecchio amico che sono sicura che in casa c'ha proprio l'altarino dedicato a lui e Dario Moccia lol. Contenti loro ?
Esatto, è proprio la presunzione, e poi per cosa? Per ripetere le cose da wikipedia? Non ho mai capito perchè è così famoso
Per la cronica ricordo un errore assurdo che fece con la sua solita presunzione quando conobbi i suoi video, e non c'è niente di piu fastidioso di qualcuno che ha torto in maniera presuntuso
Disse che i personaggi dei pokemon erano vegetariani, ma scusa fai 50 cacchi di video sui pokemon ulrlando gesticolanda e superenfatizzando le parole perchè tu hai sempre ragione, e poi ti dimentichi che nel pokedext di farfetch'd dicono che si mangia, che nella 2nda generazione il team rocket fa contrabbando di code di slowpoke da mangiare e che nella sesta puoi direttamente al ristorante e consumare e il cameriere sdi dice da quali pokemon viene il piatto?
Secondo me c'è lo zampino di Tim Rogers qui.
Ogni volta che fa un video 6 ore su un gioco poco conosciuto, improvvisamente è sulla bocca di tutti, del resto per Tokimeki Memorial è accaduto proprio questo.
Francamente preferirei martellarmi la testa su un muro di cemento che dovermi sorbire di nuovo uno dei suoi video.
Non so se ti stavi riferendo a me, ma io sono appena tornato dall'oltretomba, più scatenato che mai.
Chissà se riuscite a supporre chi impersonavo nella "vita" precedente...
Nah, non mi sono intrufolato di nascosto, ma sono stato graziato dallo staff.??
Esatto, è proprio la presunzione, e poi per cosa? Per ripetere le cose da wikipedia? Non ho mai capito perchè è così famoso
Per la cronica ricordo un errore assurdo che fece con la sua solita presunzione quando conobbi i suoi video, e non c'è niente di piu fastidioso di qualcuno che ha torto in maniera presuntuso
Disse che i personaggi dei pokemon erano vegetariani, ma scusa fai 50 cacchi di video sui pokemon ulrlando gesticolanda e superenfatizzando le parole perchè tu hai sempre ragione, e poi ti dimentichi che nel pokedext di farfetch'd dicono che si mangia, che nella 2nda generazione il team rocket fa contrabbando di code di slowpoke da mangiare e che nella sesta puoi direttamente al ristorante e consumare e il cameriere sdi dice da quali pokemon viene il piatto?
Boh neanche io, peró ha praticamente un culto dietro lol. Evidentemente alla gente piace sentire cose indipendentemente da quanto siano vere o no. Tanto non credo che la persona tipo che sta a guardare questi video sta a fare fact-checking su quello che dice lol.
Boh neanche io, peró ha praticamente un culto dietro lol. Evidentemente alla gente piace sentire cose indipendentemente da quanto siano vere o no. Tanto non credo che la persona tipo che sta a guardare questi video sta a fare fact-checking su quello che dice lol.
Sto in una cittadina di provincia e la mia mondadori ha un suo libro! lol
She diamine dice?
"Una volta gho giocato a pokemon.."
Poi mi ricordo che era uno di quelli che sparlava su quanto la 5a generazione faceva cagare e i pokemon diovevano tornare alla rotondità perchè la rotondità è perfezione e bla bla bla
Alla fine è stata l'ultima generazione che ha cercato di rendere il sistema di gioco più complesso e difficile per i fan al di sopra dei 12 anni
Um, mi sa che stai parlando con una di quelle persone lol. Da piccola mi piaceva molto l'italiano come lingua e lo parlavo in modo molto corretto (parlavo comunque bene l'Inglese eh), poi boh sono cresciuta e le mie preferenze linguistiche sono cambiate e adesso onestamente mi piace comunque ma preferisco altre lingue. Non ho neanche intenzione di rimanere in Italia per troppo tempo dopo la laurea onestamente, quindi probabilmente é pure meglio cosí lol. Comunque non credo di parlarlo troppo male dai, se si tratta di discorsi piú generali come questo lo parlo tranquillamente, ma cose piú specifiche? Nope, switcho (si me ne sono accorta perdonami lol) subito all'Inglese. Poi tipo il 90% delle volte penso in Inglese lol. Comunque conta che parlo tre lingue (anche se la terza la sto ancora imparando) ed é difficile suddividere perfettamente tutte e tre, quindi un po' di contaminazione avviene lo stesso. Quindi come risultato non so parlare perfettamente ne l'Italiano ne l'Inglese lmao. Vabbé si capisce abbastanza in entrambe le lingue dai.
Poi mi ricordo che era uno di quelli che sparlava su quanto la 5a generazione faceva cagare e i pokemon diovevano tornare alla rotondità perchè la rotondità è perfezione e bla bla bla
Alla fine è stata l'ultima generazione che ha cercato di rendere il sistema di gioco più complesso e difficile per i fan al di sopra dei 12 anni
Un gran peccato per la quinta, gran bella gen, purtroppo all'epoca l'opinione popolare era quella che faceva schifo e da buon youtuber di dimensioni grandi figurati se poteva contraddirla ¯\_(ツ)_/¯
Aspetta aspetta, ha pubblicato libri? Devo vedere lol
Un gran peccato per la quinta, gran bella gen, purtroppo all'epoca l'opinione popolare era quella che faceva schifo e da buon youtuber di dimensioni grandi figurati se poteva contraddirla ¯\_(ツ)_/¯
Si poi tutti gli youtuber acclamarono la sesta
LA SESTA! Quella che buttò via tutto il progresso della 5a e semplifico' il gioco così tanto che era a prova di bimbo di 3 anni
QUELLO era un gran ritorno della serie??
Post automatically merged:
cioe la sesta ha quasi ZERO location memorabili, bei nuovi pokemon ma gioco talmente facile che usarli non fa tutta sta differenza
Ti regalano 2 megaevoluzioni così, come niente; è come regalarti un leggendario a inizio storia!
Poi tutta la storia piu ambiziosa della 5a è stata buttata nella monnezza, gli antagonisti super super semplificati, il leader a malapena parla!
Un avolta ho visto uno che usa microsoft flight simulator per fare un monologo sulle automobili e sulle autostrade negli stati uniti e come ci sono troppi parcheggi ed è un brotto sintomo del capitalismo eccetera eccetera eccetera bla bla bla....
Mai sentito questo ma la pagina su wikipedia promette bene: "Geller's YouTube channel has over 1.2 million subscribers, topics like horror, art, frigophobia, thalassophobia, and social justice. He published an annotated print collection of his essays in 2024. Geller's career has included writing for Polygon"
Mai sentito questo ma la pagina su wikipedia promette bene: "Geller's YouTube channel has over 1.2 million subscribers, topics like horror, art, frigophobia, thalassophobia, and social justice. He published an annotated print collection of his essays in 2024. Geller's career has included writing for Polygon"
Ah OVVIAMENTE ha scritto per polygon questa mi mancava
E' statu un consulente narrativo per il remake di silent hill 2 per la cronaca, tiene esattamente la faccia che pensi
Mi mnacava anche che considera i suoi capolavori degloi di essere stampati e distribuiti alle masse ignoranti
Un altra era usare i giochi di sparatorie in terza persona per fare un monologo sulle tragedie che succedono nelle scuole degli usa, non vado nel dettaglio perchè figurati se voglio parlare di politica estera ma hai capito, cioè...
Mi chiedo onestamente da dove sia nata tutta la cosa “influencer famoso fa un libro wow!”
Cioè, sono due cose che non hanno assolutamente niente a che fare l’una con l’altra lol. È come dire “scrivo tanti commenti sui forum, quindi adesso mi metto a pilotare aerei!”, cioè sono due cose che non c’entrano assolutamente nulla lol. Forse perchè libri = “cultura” nell’immaginario colletivo, quindi fa buona pubblicità? Boh lol
PIJATELOOH PIJATELOOOOOH
Ma poi mi chiedo, se l’avessero effettivamente “pijato” cosa sarebbe successo? Gli avrebbe fatto chiedere scusa davanti a tutti? Lo avrebbe tipo fatto sculacciare? Boh
Mai sentito questo ma la pagina su wikipedia promette bene: "Geller's YouTube channel has over 1.2 million subscribers, topics like horror, art, frigophobia, thalassophobia, and social justice. He published an annotated print collection of his essays in 2024.
Si poi tutti gli youtuber acclamarono la sesta
LA SESTA! Quella che buttò via tutto il progresso della 5a e semplifico' il gioco così tanto che era a prova di bimbo di 3 anni
QUELLO era un gran ritorno della serie??]
A quanto pare alla gente non piace Pokèmon serio ¯\_(ツ)_/¯
Almeno una volta però, adesso a quanto pare si sono rotti e vogliono di nuovo la serietà. Boh, valli a capire i fan lol
Onestamente a me le location piacciono un sacco. Adoro Luminopoli. Romantopoli e Fluxopoli pure sono molto belle imho. Anche le route sono belle imho, sono parecchio arrichite dalle musiche però. Poi tutta la faccenda dei roller skates è pure top lol, alcune route hanno proprio dei percorsi fatti apposta lol. Poi amo la sorta di aura misteriosa che c’è dietro location come la Power Plant, e il fatto che non hanno fatto Pokèmon Z e che quindi non hanno approfondito queste aree aumenta l’aura di mistero imho ed è molto figo. Un’altra cosa sottovalutatissima di X/Y è l’uso del 3D secondo me. Se ti posizioni in alcuni posti allora la visuale cambia e vedi tipo il panorama con una specie di inquadratura cinematografica. Questa cosa era fighissima onestamente, mi manca parecchio nei nuovi giochi. Poi puoi selezionare il menu mentre sei seduta! Questa cosa era top sinceramente, era bellissimo sedersi tipo sulle panchine o sedie nei vari bar in giro per la regione e fare le lotte competitive la dentro lol. Immersione 10/10. Poi la sottotrama di AZ e Floette e della guerra di Kalos era pure top. Speriamo di vedere approfondita questa situazione meglio in Z/A, vedere tutto questo potenziale unused mi fa un po’ soffrire dentro lol.
bei nuovi pokemon ma gioco talmente facile che usarli non fa tutta sta differenza. Ti regalano 2 megaevoluzioni così, come niente; è come regalarti un leggendario a inizio storia!
Vero ahahah. Amo le mega ma mi sarebbe piaciuta conquistarmele con un po’ di merito e difficoltà in più onestamente. La difficoltá é pure un po’ un rammarico che ho con X/Y purtroppo e qua non ho nulla da dire lol
Come mai esiste questo astio per Polygon? A proposito, l'astio per gli altri è mezzo giustificato, onestamente Dario Moccia lo seguivo prima proprio perché aveva un'aria molto più matura rispetto a prima, ora pare che sia stato messo sotto l'effetto di Twitch, che ti fa diventare un mostro mangia soldi che pretende e l'aria pretenziosa non solo gira attorno al proprio cazzo, ma anche attorno alla sua fama. Unica persona del suo circolo che rispetto ma poco è Croix89, i suoi video sanno provocare e fanno parlare, sfortunatamente ha un po' acciaccato sul video del doppiaggio, visto che a quanto pare gli piace fare il paraculo con Merluzzo perché dovrebbe scrivere di come è stato l'ADATTAMENTO DEL DOPPIAGGIO a fare l'errore, non il doppiaggio in sé per sé.
@-Ruri- mi spiace ma sono una Sakura enjoyer, I like worms
Perché è una testata giornalistica che si occupa di videogiochi.
La gente ha cominciato ad avercela con questo tipo di attività all'inizio dello scorso decennio quando si sono resi conto che il tipico giornalista che lavora per Polygon, IGN Kotaku, ecc, non solo di videogiochi ci capisce poco o nulla ma i suoi gusti e opinioni espresse in articoli e recensioni sono di una banalità tale che difficilmente lo distinguono dal normie medio.
La critica dell'industria videoludica, come in tutti i settori dell'intrattenimento oggigiorno, è priva di quel carattere di autorevolezza che dovrebbe distinguere "l'esperto" dall' "uomo comune".
(c'è anche il fatto che spesso sfruttano la loro posizione per diffondere le proprie idee politiche ma dettagli)
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.