XX-R fatto con la ost coreana è una magia bellissima. Il tema di Zato e Zappa sono ancora nella mia testa delle volte.Bellooooo ma le saund tracks del X2 erano una bomba.
Condivido il mio personaggio preferito a volte non capivo neanche cosa stessi facendo a quel gioco .
In realtà ho il terrore dei Grappler come Pot, in particolare Tager dato che è che Potemkin ma coi magneti sulle mani.Guarda, puoi anche darmi del sempliciotto perché o gioco Potemkin oppure Sol, perché simple is the fucking best.
Susanoo epico. Io invece in uso principalmente Platinum; fa un po' strano vederli accanto, a prima vista non sembrano neanche dello stesso giocoAh e per BlazBlue WHEN YOU DIE, WHERE'S YOUR GOD
View attachment 18432
La soundtrack di X2 è fantastica, anche se per le track che sono remix di quelle di X preferisco le originali (heavy rock). in generale la musica è incredibile in tutti i capitoli della serie, anche in quelli che preferirei dimenticare come Isuka o GG2 (e Strive).Bellooooo ma le saund tracks del X2 erano una bomba.
Condivido il mio personaggio preferito a volte non capivo neanche cosa stessi facendo a quel gioco .
I grappler sono la minaccia vera e propria, certo, possono essere lenti, ma è come quando una persona si mette a fare Jiu Jitsu. Finché non ti prendono sei a posto, ma un passo falso e la tua vita è letteralmente rovinata.In realtà ho il terrore dei Grappler come Pot, in particolare Tager dato che è che Potemkin ma coi magneti sulle mani.
Susanoo epico. Io invece in uso principalmente Platinum; fa un po' strano vederli accanto, a prima vista non sembrano neanche dello stesso gioco
Post automatically merged:
La soundtrack di X2 è fantastica, anche se per le track che sono remix di quelle di X preferisco le originali (heavy rock). in generale la musica è incredibile in tutti i capitoli della serie, anche in quelli che preferirei dimenticare come Isuka o GG2 (e Strive).
Platinum <3In realtà ho il terrore dei Grappler come Pot, in particolare Tager dato che è che Potemkin ma coi magneti sulle mani.
Susanoo epico. Io invece in uso principalmente Platinum; fa un po' strano vederli accanto, a prima vista non sembrano neanche dello stesso gioco
Post automatically merged:
La soundtrack di X2 è fantastica, anche se per le track che sono remix di quelle di X preferisco le originali (heavy rock). in generale la musica è incredibile in tutti i capitoli della serie, anche in quelli che preferirei dimenticare come Isuka o GG2 (e Strive).
Come mai questo astio per GG2?
Insomma, dai, altro genere in se per se. Dovrei ancora provarlo perché onestamente l'avevo comprato...Direi che il gameplay parla per se. Si chiama Guilty Gear 2 ma invece di essere un picchiaduro è uno strano moba tower defense in terza persona, la mente di Daisuke è un mistero
beh sicuramente è un esperienza interessante. Pensa che c'è ancora un piccolo gruppo di gente che ci gioca onlineInsomma, dai, altro genere in se per se. Dovrei ancora provarlo perché onestamente l'avevo comprato...
Più gente rispetto ad altre serie di giochi che sono a volte pure più famose... Bhe che dire. Tempo di finire Kingdom Heartsbeh sicuramente è un esperienza interessante. Pensa che c'è ancora un piccolo gruppo di gente che ci gioca online
buongiorno a tutti voi , anzitutto ringrazio chi ha creato questo spazio, secondariamente, mi scuso in anticipo perchè non so se posso chiedere a qualche anima pia, sè fosse possibile poter reperire una copia in italiano (tradotta dai sadness city) di chrono cross. GRAZIE.
Mi fa piacere che qualcuno voglia imparare la nostra lingua (caso più unico che raro). Probabilmente faresti meglio a leggerti dei libri ma restando a tema videogiochi, potresti dare un occhiata alle traduzioni italiane presenti qui sul sitoBuongiorno a tutti! Sono originario del Venezuela ma vivo negli Stati Uniti. Voglio imparare l'italiano perché portrei trasferirmi lì (a causa dello spettacolo di merda che è diventado il governo qui).
Mi piacciono i videogiochi vecchi e strani, e adoro giocare con la PSP.
Se il mio italiano suona un po' strano, sentitevi liberi di correggermi! Grazie!
Perfetto! Lo faró subito! Grazie molto!Mi fa piacere che qualcuno voglia imparare la nostra lingua (caso più unico che raro). Probabilmente faresti meglio a leggerti dei libri ma restando a tema videogiochi, potresti dare un occhiata alle traduzioni italiane presenti qui sul sito
Fidati stai scrivendo molto meglio di alcuni italiani madrelingua.Buongiorno a tutti! Sono originario del Venezuela ma vivo negli Stati Uniti. Voglio imparare l'italiano perché portrei trasferirmi lì (a causa dello spettacolo di merda che è diventado il governo qui).
Se il mio italiano suona un po' strano, sentitevi liberi di correggermi! Grazie!
Non è che ci sia tanto da essere orgogliosi del governo italiano effettivamente Se posso darti un consiglio, una lingua, i suoi modi di dire, pronuncia, le inflessioni e via dicendo le apprendi molto più velocemente anche guardando film, serie tv o programmi.Buongiorno a tutti! Sono originario del Venezuela ma vivo negli Stati Uniti. Voglio imparare l'italiano perché portrei trasferirmi lì (a causa dello spettacolo di merda che è diventado il governo qui).
Un altro modo sicuro per impararlo velocemente secondo me è vedere proprio quei film e serie tv col doppiaggio italiano ma coi sottotitoli in inglese. Poi piano piano vedere se si trovano anche dei canali youtube italiani che possano facilitarti l'apprendimento, visto che l'uso delle parole in diversi contesti aiuta molto anche se non sembra. Per l'appunto, l'inglese io l'ho imparato e "perfezionato" guardando video in inglese principalmente, anche per via della loro "qualità " migliore rispetto al panorama italiano. Anche se bisogna ovviamente cercare bene.Non è che ci sia tanto da essere orgogliosi del governo italiano effettivamente Se posso darti un consiglio, una lingua, i suoi modi di dire, pronuncia, le inflessioni e via dicendo le apprendi molto più velocemente anche guardando film, serie tv o programmi.
Io uguale, in pratica ho imparato l'inglese guardando i video dell'AVGNPer l'appunto, l'inglese io l'ho imparato e "perfezionato" guardando video in inglese principalmente, anche per via della loro "qualità " migliore rispetto al panorama italiano. Anche se bisogna ovviamente cercare bene.
Hong Kong 97, Pepsi Man e THE WRIST GAAAAAAAAME sono stati un disastro per la sanità mentale di AVGN.Io uguale, in pratica ho imparato l'inglese guardando i video dell'AVGN
"ONE GUY!? NO CONTINUES?!?"Hong Kong 97, Pepsi Man e THE WRIST GAAAAAAAAME sono stati un disastro per la sanità mentale di AVGN.
"Oh that's... that's a dead body...""ONE GUY!? NO CONTINUES?!?"
Un altro modo sicuro per impararlo velocemente secondo me è vedere proprio quei film e serie tv col doppiaggio italiano ma coi sottotitoli in inglese. Poi piano piano vedere se si trovano anche dei canali youtube italiani che possano facilitarti l'apprendimento, visto che l'uso delle parole in diversi contesti aiuta molto anche se non sembra. Per l'appunto, l'inglese io l'ho imparato e "perfezionato" guardando video in inglese principalmente, anche per via della loro "qualità " migliore rispetto al panorama italiano. Anche se bisogna ovviamente cercare bene.