Centro Italiano

Bellooooo ma le saund tracks del X2 erano una bomba.
Condivido il mio personaggio preferito a volte non capivo neanche cosa stessi facendo a quel gioco 😅.
XX-R fatto con la ost coreana è una magia bellissima. Il tema di Zato e Zappa sono ancora nella mia testa delle volte.

buongiorno a tutti voi , anzitutto ringrazio chi ha creato questo spazio, secondariamente, mi scuso in anticipo perchè non so se posso chiedere a qualche anima pia, sè fosse possibile poter reperire una copia in italiano (tradotta dai sadness city) di chrono cross. GRAZIE.

gente-che-entra-gente-che-esce-aldo-giovanni-e-giacomo.gif

Guarda, puoi anche darmi del sempliciotto perché o gioco Potemkin oppure Sol, perché simple is the fucking best.
In realtà ho il terrore dei Grappler come Pot, in particolare Tager dato che è che Potemkin ma coi magneti sulle mani.
Ah e per BlazBlue WHEN YOU DIE, WHERE'S YOUR GOD
View attachment 18432
Susanoo epico. Io invece in uso principalmente Platinum; fa un po' strano vederli accanto, a prima vista non sembrano neanche dello stesso gioco
platinum-stance.gif

Post automatically merged:

Bellooooo ma le saund tracks del X2 erano una bomba.
Condivido il mio personaggio preferito a volte non capivo neanche cosa stessi facendo a quel gioco 😅.
La soundtrack di X2 è fantastica, anche se per le track che sono remix di quelle di X preferisco le originali (heavy rock). in generale la musica è incredibile in tutti i capitoli della serie, anche in quelli che preferirei dimenticare come Isuka o GG2 (e Strive).

Last edited:
In realtà ho il terrore dei Grappler come Pot, in particolare Tager dato che è che Potemkin ma coi magneti sulle mani.

Susanoo epico. Io invece in uso principalmente Platinum; fa un po' strano vederli accanto, a prima vista non sembrano neanche dello stesso gioco
platinum-stance.gif

La soundtrack di X2 è fantastica, anche se per le track che sono remix di quelle di X preferisco le originali (heavy rock). in generale la musica è incredibile in tutti i capitoli della serie, anche in quelli che preferirei dimenticare come Isuka o GG2 (e Strive).
I grappler sono la minaccia vera e propria, certo, possono essere lenti, ma è come quando una persona si mette a fare Jiu Jitsu. Finché non ti prendono sei a posto, ma un passo falso e la tua vita è letteralmente rovinata.

Per Blazblue purtroppo non gioco molto, ma apprezzo fin troppo ciò che fa Daisuke in termini di musica. Come mai questo astio per GG2?

platinum-stance.gif

Platinum <3

Come mai questo astio per GG2?
Direi che il gameplay parla per se. Si chiama Guilty Gear 2 ma invece di essere un picchiaduro è uno strano moba tower defense in terza persona, la mente di Daisuke è un mistero

Direi che il gameplay parla per se. Si chiama Guilty Gear 2 ma invece di essere un picchiaduro è uno strano moba tower defense in terza persona, la mente di Daisuke è un mistero
Insomma, dai, altro genere in se per se. Dovrei ancora provarlo perché onestamente l'avevo comprato...

Insomma, dai, altro genere in se per se. Dovrei ancora provarlo perché onestamente l'avevo comprato...
beh sicuramente è un esperienza interessante. Pensa che c'è ancora un piccolo gruppo di gente che ci gioca online

beh sicuramente è un esperienza interessante. Pensa che c'è ancora un piccolo gruppo di gente che ci gioca online
Più gente rispetto ad altre serie di giochi che sono a volte pure più famose... Bhe che dire. Tempo di finire Kingdom Hearts

Buongiorno a tutti! Sono originario del Venezuela ma vivo negli Stati Uniti. Voglio imparare l'italiano perché portrei trasferirmi lì (a causa dello spettacolo di merda che è diventado il governo qui).

Mi piacciono i videogiochi vecchi e strani, e adoro giocare con la PSP.

Se il mio italiano suona un po' strano, sentitevi liberi di correggermi! Grazie!

buongiorno a tutti voi , anzitutto ringrazio chi ha creato questo spazio, secondariamente, mi scuso in anticipo perchè non so se posso chiedere a qualche anima pia, sè fosse possibile poter reperire una copia in italiano (tradotta dai sadness city) di chrono cross. GRAZIE.

Buongiorno a tutti! Sono originario del Venezuela ma vivo negli Stati Uniti. Voglio imparare l'italiano perché portrei trasferirmi lì (a causa dello spettacolo di merda che è diventado il governo qui).

Se il mio italiano suona un po' strano, sentitevi liberi di correggermi! Grazie!
Mi fa piacere che qualcuno voglia imparare la nostra lingua (caso più unico che raro). Probabilmente faresti meglio a leggerti dei libri ma restando a tema videogiochi, potresti dare un occhiata alle traduzioni italiane presenti qui sul sito

Mi fa piacere che qualcuno voglia imparare la nostra lingua (caso più unico che raro). Probabilmente faresti meglio a leggerti dei libri ma restando a tema videogiochi, potresti dare un occhiata alle traduzioni italiane presenti qui sul sito
Perfetto! Lo faró subito! Grazie molto!

Fidati stai scrivendo molto meglio di alcuni italiani madrelingua.

Non è che ci sia tanto da essere orgogliosi del governo italiano effettivamente ::biggrin ::biggrin Se posso darti un consiglio, una lingua, i suoi modi di dire, pronuncia, le inflessioni e via dicendo le apprendi molto più velocemente anche guardando film, serie tv o programmi.

Non è che ci sia tanto da essere orgogliosi del governo italiano effettivamente ::biggrin ::biggrin Se posso darti un consiglio, una lingua, i suoi modi di dire, pronuncia, le inflessioni e via dicendo le apprendi molto più velocemente anche guardando film, serie tv o programmi.
Un altro modo sicuro per impararlo velocemente secondo me è vedere proprio quei film e serie tv col doppiaggio italiano ma coi sottotitoli in inglese. Poi piano piano vedere se si trovano anche dei canali youtube italiani che possano facilitarti l'apprendimento, visto che l'uso delle parole in diversi contesti aiuta molto anche se non sembra. Per l'appunto, l'inglese io l'ho imparato e "perfezionato" guardando video in inglese principalmente, anche per via della loro "qualità" migliore rispetto al panorama italiano. Anche se bisogna ovviamente cercare bene.

Per l'appunto, l'inglese io l'ho imparato e "perfezionato" guardando video in inglese principalmente, anche per via della loro "qualità" migliore rispetto al panorama italiano. Anche se bisogna ovviamente cercare bene.
Io uguale, in pratica ho imparato l'inglese guardando i video dell'AVGN

Un altro modo sicuro per impararlo velocemente secondo me è vedere proprio quei film e serie tv col doppiaggio italiano ma coi sottotitoli in inglese. Poi piano piano vedere se si trovano anche dei canali youtube italiani che possano facilitarti l'apprendimento, visto che l'uso delle parole in diversi contesti aiuta molto anche se non sembra. Per l'appunto, l'inglese io l'ho imparato e "perfezionato" guardando video in inglese principalmente, anche per via della loro "qualità" migliore rispetto al panorama italiano. Anche se bisogna ovviamente cercare bene.

Ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli! Penso che mi aiuteranno davvero.
Sai consigliarmi qualche documentario di scienza in italiano? Mio programma di scienza preferito (che mi ha robato il cuore quando l'ho visto) é Cosmos di Carl Sagan.

A mi los programas de le tele me ayudaron mucho en aprender tu idioma tambièn vivir en un paìs estranjero te obliga mentalmente en hacer el esfuerzo de comprender y come el italiano es bastante parecido al español...serà mas rapido todo.

Tornando in italiano che il post è per quello:D:D
:p....Superquark è un programma tv di divulgazione scientifica molto famoso. Si parla proprio della storia della tv italiana lo puoi trovare anche su RaiPlay.

Users who are viewing this thread

Connect with us

Latest Threads

Anime/manga villains

Who is the one villain you hate the most? Or the most annoying for you?
For me it's Shigaraki...
Read more

What is the power difference between a Gameboy Classic and a Color?

I feel that it was barely that different unless you check late gen (aka 2000-2001) games that...
Read more

I.Q.: Intelligent Qube

1738753788503.jpeg

Aka Kurushi in Europe (for some reasons Japan has an english name while Europe got...
Read more

Miss Hokusai 2015

The series is set in the Edo period and covers the careers of the painter Tetsuzo...
Read more

Mushishi 2005

Mushi Master Ginko travels from place to place investigating occurrences that could...
Read more

Online statistics

Members online
103
Guests online
216
Total visitors
319

Forum statistics

Threads
3,382
Members