Centro Italiano

Hooo quanti bei discorsi qualcuno mi può consigliare qualche anime tipo.
Sword art online il mio preferito,
L'eroe scudo nascente è bellissimo,
Overlord carino,
Mashoku molto bello.
Traduce fin troppo bene correggere anche quello che non va corretto ti nomi di anime e giochi.

Wow che strano parlare Italiano su questo sito lol. Che strano parlare Italiano in generale dato che parlo praticamente solo Inglese ultimamente e non mi vengono mezze parole lol

Si lol infatti da quando i due tizi che parlavano di piú o sono stati bannati o hanno tolto l'account sto thread é praticamente morto lol. Mi sorprende che conosci l'Italiano, non mi sembravi Italiano e non é neanche la lingua piú diffusa del mondo lol. Oppure mi sto sbagliando io e sei italiano lol. In ogni caso lo parli meglio di me che sono nata e vissuta qui lmao

Non conoscevo il tizio ma boh a me Sabaku non sta simpaticissimo onestamente. Cioé, mi un po' l'aria da "Guardate quanto sono colto, muahahahah, ammiratemi!". Idk non per me I guess. Un sacco di gente lo ama a quanto pare, incluso un mio vecchio amico che sono sicura che in casa c'ha proprio l'altarino dedicato a lui e Dario Moccia lol. Contenti loro ?
Non sono italiano, sono arabo. E posso comunicare in altre tre lingue oltre all'ovvio arabo e all'inglese (posso comunicare in spagnolo, portoghese e italiano). Ma sono un disastro in tutte e tre e mi affido sempre all'aiuto degli amici. Sembro super robotica perché non conosco lo slang, ma ho amici che parlano tutte queste lingue e quindi possono guidarmi benissimo.

Il fatto che io sia così cattivo è il motivo per cui comunico così poco qui e mi limito ad osservare come il creatore del thread, per poi intervenire occasionalmente se ho qualcosa da aggiungere. Ma a parte questo, osservo e imparo e dico poco.

Overlord carino,
Mashoku molto bello.
Traduce fin troppo bene correggere anche quello che non va corretto ti nomi di anime e giochi.
Hai visto qualcosa di Gundam come serie?
Non sono italiano, sono arabo. E posso comunicare in altre tre lingue oltre all'ovvio arabo e all'inglese (posso comunicare in spagnolo, portoghese e italiano). Ma sono un disastro in tutte e tre e mi affido sempre all'aiuto degli amici. Sembro super robotica perché non conosco lo slang, ma ho amici che parlano tutte queste lingue e quindi possono guidarmi benissimo.

Il fatto che io sia così cattivo è il motivo per cui comunico così poco qui e mi limito ad osservare come il creatore del thread, per poi intervenire occasionalmente se ho qualcosa da aggiungere. Ma a parte questo, osservo e imparo e dico poco.
Dato che stai ancora imparando, consiglio innanzitutto di prestare particolare attenzione al sesso (maschile e femminile) di sostantivi, aggettivi, pronomi e verbi che usi in riferimento a te stesso, rischi di creare confusione altrimenti.

Come mai esiste questo astio per Polygon?
Nulla contro Polygon nello specifico, ma non sono una grande fan del giornalismo gaming in generale lol.
A proposito, l'astio per gli altri è mezzo giustificato, onestamente Dario Moccia lo seguivo prima proprio perché aveva un'aria molto più matura rispetto a prima, ora pare che sia stato messo sotto l'effetto di Twitch, che ti fa diventare un mostro mangia soldi che pretende e l'aria pretenziosa non solo gira attorno al proprio cazzo, ma anche attorno alla sua fama.
Purtroppo popolaritá, soldi e potere fanno questi effetto a chiunque, dalle live si nota parecchio quanto la fama e Twitch gli abbiano dato alla testa. Non mi é mai stato simpaticissimo onestamente, neanche prima, anche se l'ho mai seguito quindi non saprei dire benissimo.
Unica persona del suo circolo che rispetto ma poco è Croix89, i suoi video sanno provocare e fanno parlare, sfortunatamente ha un po' acciaccato sul video del doppiaggio, visto che a quanto pare gli piace fare il paraculo con Merluzzo perché dovrebbe scrivere di come è stato l'ADATTAMENTO DEL DOPPIAGGIO a fare l'errore, non il doppiaggio in sé per sé.
Sono capitata in una sua live per caso e non mi é sembrato troppo male onestamente, almeno per quanto riguarda le live, i suoi video non mi sono mai piaciuti peró, mi sono sempre sembrati un po' troppo provocativi. Non ho visto il video del doppiaggio ma dalle critiche che ho letto in giro sembra aver confuso adattamento e doppiaggio. Onestamente non sono una fan del doppiaggio Italiano neanche io, ma devo ammettere che il mio problema principale é effettivamente l'adattamento. I doppiatori di per se sono bravini, comunque non il mio stile ma c'é mooooooooolto di peggio in giro.
mi spiace ma sono una Sakura enjoyer, I like worms
Sakura-chan é carinissima pure! Non so dire molto di lei perché non ho ancora iniziato Heaven's Feel, ho finito Unlimited Blade Works poco tempo fa, quindi non so molto di Sakura oltre il meme dei worms, comunque le girls del Nasuverse sono tutte tra le migliori imho.
Perché è una testata giornalistica che si occupa di videogiochi.
La gente ha cominciato ad avercela con questo tipo di attività all'inizio dello scorso decennio quando si sono resi conto che il tipico giornalista che lavora per Polygon, IGN Kotaku, ecc, non solo di videogiochi ci capisce poco o nulla ma i suoi gusti e opinioni espresse in articoli e recensioni sono di una banalità tale che difficilmente lo distinguono dal normie medio.
La critica dell'industria videoludica, come in tutti i settori dell'intrattenimento oggigiorno, è priva di quel carattere di autorevolezza che dovrebbe distinguere "l'esperto" dall' "uomo comune".

(c'è anche il fatto che spesso sfruttano la loro posizione per diffondere le proprie idee politiche ma dettagli)
This
Overlord carino,
Mashoku molto bello.
Grande! Li amo tutti anche io. A quanto pare ti piacciono gli isekai. Se ti sono piaciuti questi devi ASSOLUTAMENTE vedere Re:Zero e KonoSuba. Tipologia simile a quelli che hai visto (reincarnazione/venire trasportati in un mondo fantasy). KonoSuba é commedia, simpaticissimo, fa piú ridere se sei familiare con questo genere di anime (e sembri esserlo), quindi vediti prima Re:Zero che é un CAPOLAVORO.

Capisco. Comunque lo parli parecchio bene, non ti preoccupare lol! Fai attenzione al genere peró, come ha detto @Ravl.

Last edited by a moderator:
Grande! Li amo tutti anche io. A quanto pare ti piacciono gli isekai. Se ti sono piaciuti questi devi ASSOLUTAMENTE vedere Re:Zero e KonoSuba. Tipologia simile a quelli che hai visto (reincarnazione/venire trasportati in un mondo fantasy). KonoSuba é commedia, simpaticissimo, fa piú ridere se sei familiare con questo genere di anime (e sembri esserlo), quindi vediti prima Re:Zero che é un CAPOLAVORO.
Ho visto fin troppi Isekai ed è raro che mi piacciano così tanto, il mio preferito è sicuramente Konosuba ma ho apprezzato anche Re; Zero.
Francamente preferisco gli anime fantasy normali come Slayers e Lodoss War (questo dovrebbe essere chiaro dallo sfondo del mio profilo), è un peccato che siano particolarmente rari di questi tempi, Dungeon Meshi e Frieren sono delle rare eccezioni, avendo letto il manga di entrambi, consiglio in particolare il primo.

Il mio genere preferito sono i mecha comunque

Nulla contro Polygon nello specifico, ma non sono una grande fan del giornalismo gaming in generale lol.

Purtroppo popolaritá, soldi e potere fanno questi effetto a chiunque, dalle live si nota parecchio quanto la fama e Twitch gli abbiano dato alla testa. Non mi é mai stato simpaticissimo onestamente, neanche prima, anche se l'ho mai seguito quindi non saprei dire benissimo.

Sono capitata in una sua live per caso e non mi é sembrato troppo male onestamente, almeno per quanto riguarda le live, i suoi video non mi sono mai piaciuti peró, mi sono sempre sembrati un po' troppo provocativi. Non ho visto il video del doppiaggio ma dalle critiche che ho letto in giro sembra aver confuso adattamento e doppiaggio. Onestamente non sono una fan del doppiaggio Italiano neanche io, ma devo ammettere che il mio problema principale é effettivamente l'adattamento. I doppiatori di per se sono bravini, comunque non il mio stile ma c'é mooooooooolto di peggio in giro.

Sakura-chan é carinissima pure! Non so dire molto di lei perché non ho ancora iniziato Heaven's Feel, ho finito Unlimited Blade Works poco tempo fa, quindi non so molto di Sakura oltre il meme dei worms, comunque le girls del Nasuverse sono tutte tra le migliori imho.

This

Capisco. Comunque lo parli parecchio bene, non ti preoccupare lol! Fai attenzione al genere peró, come ha detto @Ravl.
Grazie Ruri seguirò il tuo consigli si mi piacciono gli mmorpg.
Stavo facendo una sessione a grandia psx e ff6 snes Adoro le animazioni dei personaggi in stile snes.
E anche molto bello il tuo mondo di esprimerti lol?

This

Lo conosco bene e so come funzionano i generi. Anche in arabo abbiamo i generi e sono molto più complessi rispetto alle lingue latine, quindi per me è stato abbastanza facile adattarmi.

Hai visto qualcosa di Gundam come serie?

Dato che stai ancora imparando, consiglio innanzitutto di prestare particolare attenzione al sesso (maschile e femminile) di sostantivi, aggettivi, pronomi e verbi che usi in riferimento a te stesso, rischi di creare confusione altrimenti.
Si devo dire che nonostante le nuove animazioni al PC non mi piacciano ,l'anime in stile fate i personaggi non hanno una animazione e personalità troppo spiccata si poteva fare meglio ma le animazioni dei robot invece ne giovano e quello mi ha colpito molto.
Che poi e quello il fulcro i robot ? molto belli e ben fatti

Ho visto fin troppi Isekai ed è raro che mi piacciano così tanto, il mio preferito è sicuramente Konosuba ma ho apprezzato anche Re; Zero.
Io li amo tutti onestamente, si essendo il tipo di anime piú diffuso al momento ce ne sono un sacco di meno originali ma in generale amo il concetto del genere di venire trasportati o reincarnati in un'altro mondo.
Francamente preferisco gli anime fantasy normali come Slayers e Lodoss War (questo dovrebbe essere chiaro dallo sfondo del mio profilo), è un peccato che siano particolarmente rari di questi tempi, Dungeon Meshi e Frieren sono delle rare eccezioni, avendo letto il manga di entrambi, consiglio in particolare il primo.
Capisco, amo gli isekai ed é decisamente tra le mie tipologie di anime preferiti ma amo anche i fantasy normali. Imho gran parte del successo di Frieren é dovuto proprio a questo: il fatto che é un fantasy normale in quest'epoca.
Il mio genere preferito sono i mecha comunque
Non sono mai stata big sui mecha, non perché non mi piacciono ma perché semplicemente preferisco altri generi, principalmente Isekai/fantasy/romcom e slice of life in generale.
Grazie Ruri seguirò il tuo consigli si mi piacciono gli mmorpg.
Mi fa piacere! Anche a me piacciono un sacco gli mmorpg! Sono ancora nuova al genere peró, ho iniziato Final Fantasy XIV qualche settimana fa, lo sto amando! É praticamente la mia seconda vita ahah. Comunque anche se FFXIV é il mio primo mmo sono comunque giá parecchio familiare con le trope del genere grazie ad anime tipo SAO ecc., quindi é praticamente come se stessi giocando a un isekai e lo adoro lol
Stavo facendo una sessione a grandia psx e ff6 snes Adoro le animazioni dei personaggi in stile snes.
Amo FF6! La grafica, musica, personaggi e trama sono tutti eccellenti. Poi il twist del world of ruin é fantastico! Veramente creativo e una cosa che non ti aspetteresti. Amo le animazioni e grafiche dello SNES anche io onestamente, tra tutte le generazioni sono decisamente quelle invecchiate meglio imho. Amo anche l'early 3D dei giochi PS1/N64 peró.
E anche molto bello il tuo mondo di esprimerti lol?
Grazie! Mi fa piacere ?
Lo conosco bene e so come funzionano i generi. Anche in arabo abbiamo i generi e sono molto più complessi rispetto alle lingue latine, quindi per me è stato abbastanza facile adattarmi.
Ah buono, non sapevo, l'ho detto perché mi sono un attimo confusa in una parte nel messaggio precedente e quindi ho pensato che non li conoscessi.

Io li amo tutti onestamente, si essendo il tipo di anime piú diffuso al momento ce ne sono un sacco di meno originali ma in generale amo il concetto del genere di venire trasportati o reincarnati in un'altro mondo.

Capisco, amo gli isekai ed é decisamente tra le mie tipologie di anime preferiti ma amo anche i fantasy normali. Imho gran parte del successo di Frieren é dovuto proprio a questo: il fatto che é un fantasy normale in quest'epoca.

Non sono mai stata big sui mecha, non perché non mi piacciono ma perché semplicemente preferisco altri generi, principalmente Isekai/fantasy/romcom e slice of life in generale.

Mi fa piacere! Anche a me piacciono un sacco gli mmorpg! Sono ancora nuova al genere peró, ho iniziato Final Fantasy XIV qualche settimana fa, lo sto amando! É praticamente la mia seconda vita ahah. Comunque anche se FFXIV é il mio primo mmo sono comunque giá parecchio familiare con le trope del genere grazie ad anime tipo SAO ecc., quindi é praticamente come se stessi giocando a un isekai e lo adoro lol

Amo FF6! La grafica, musica, personaggi e trama sono tutti eccellenti. Poi il twist del world of ruin é fantastico! Veramente creativo e una cosa che non ti aspetteresti. Amo le animazioni e grafiche dello SNES anche io onestamente, tra tutte le generazioni sono decisamente quelle invecchiate meglio imho. Amo anche l'early 3D dei giochi PS1/N64 peró.

Grazie! Mi fa piacere ?

Ah buono, non sapevo, l'ho detto perché mi sono un attimo confusa in una parte nel messaggio precedente e quindi ho pensato che non li conoscessi.
Va bene!

Come mai esiste questo astio per Polygon?
Per colpa di articoli e video come questi
Non riescono a tenere le loro opinioni politiche al di fuori delle recensioni e gli articoli, il che li rende molto di parte
Mentre negli articoli dedicate alle opinioni del loro staff mostrano un odio verso il pubblico dei videogiochi a meno che non abbianom le loro stesse opinioni
E hanno anche un odio verso le cose osè e qualsiasi cosa sessuale che loro considerino per uomini etero\bisex
gg.PNG
nn.PNG
fffffffsssssssssssssssss.PNG

Cattura1+.PNG

bb.PNG

rwUyXD4.jpg

polygon-are-basically-launching-a-hate-campaign-on-black-v0-ja46f3vv5v2e1.png

n8g6iodphyv91.jpg

bhb.PNG

the-ever-increasing-double-standard-in-games-journalism-v0-4nw9c2fgx2jb1.png
v.PNG

Last edited:
Io li amo tutti onestamente, si essendo il tipo di anime più diffuso al momento ce ne sono un sacco di meno originali ma in generale amo il concetto del genere di venire trasportati o reincarnati in un'altro mondo.

Mi fa piacere! Anche a me piace un sacco gli mmorpg! Sono ancora nuova al genere peró, ho iniziato Final Fantasy XIV qualche settimana fa, lo sto amando! É praticamente la mia seconda vita ahah. Comunque anche se FFXIV é il mio primo mmo sono comunque già parecchio familiare con le trope del genere grazie ad anime tipo SAO ecc., quindi é praticamente come se stessi giocando a un isekai e lo adoro lol

Amo FF6! La grafica, musica, personaggi e trama sono tutti eccellenti. Poi il colpo di scena del mondo di rovina è fantastico! Veramente creativo e una cosa che non ti aspetti. Amo le animazioni e grafiche dello SNES anche io onestamente, tra tutte le generazioni sono decisamente quelle invecchiate meglio imho. Amo anche l'early 3D dei giochi PS1/N64 però.

Grazie! Mi fa piacere?

Ah buono, non sapevo, l'ho detto perché mi sono un attimo confuso in una parte nel messaggio precedente e quindi ho pensato che non li conoscessi.
FF9 bello il più simpatico della serie e con un bel colpo di scena verso la fine che mi ha sorpreso niente spoiler ?.
Il mio preferito e ff8 per i personaggi fantastici e la storia i legami tra i personaggi che si scoprono andando avanti nella trama davvero coinvolgente.
Il 7 che dire spoiler arieth primo CD volevo buttare la play ?.
Per citare i più famosi.

FF9 bello il più simpatico della serie e con un bel colpo di scena verso la fine che mi ha sorpreso niente spoiler ?.
Il mio preferito e ff8 per i personaggi fantastici e la storia i legami tra i personaggi che si scoprono andando avanti nella trama davvero coinvolgente.
Il 7 che dire spoiler arieth primo CD volevo buttare la play ?.
Per citare i più famosi.
Amo FF7, bellissimo gioco! Ho iniziato da non troppo tempo il disco 2, quindi sono fresca del... momento :(
FF8 e 9 sono i prossimi nella mia lista di Final Fantasy da giocare! Meno male che sono tutti sulla PS1 cosí non devo comprare una nuova console lol

Ma usi chatgpt o scrivi tu? Perchè sei bravissimo

Perché è una testata giornalistica che si occupa di videogiochi.
La gente ha cominciato ad avercela con questo tipo di attività all'inizio dello scorso decennio quando si sono resi conto che il tipico giornalista che lavora per Polygon, IGN Kotaku, ecc, non solo di videogiochi ci capisce poco o nulla ma i suoi gusti e opinioni espresse in articoli e recensioni sono di una banalità tale che difficilmente lo distinguono dal normie medio.
La critica dell'industria videoludica, come in tutti i settori dell'intrattenimento oggigiorno, è priva di quel carattere di autorevolezza che dovrebbe distinguere "l'esperto" dall' "uomo comune".

(c'è anche il fatto che spesso sfruttano la loro posizione per diffondere le proprie idee politiche ma dettagli)
Ahhhhh, ok ho capito che intendi allora, sono quei tipi che preferiscono "storie intriganti" e "grafica spettacolare", quando in realtà vengono pagati per fare le recensioni dalle compagnie di videogiochi più grandi (grazie NaughtyDog e Dragon Age Inquisition)
Post automatically merged:

Per colpa di articoli e video come questi
Non riescono a tenere le loro opinioni politiche al di fuori delle recensioni e gli articoli, il che li rende molto di parte
Mentre negli articoli dedicate alle opinioni del loro staff mostrano un odio verso il pubblico dei videogiochi a meno che non abbianom le loro stesse opinioni
E hanno anche un odio verso le cose osè e qualsiasi cosa sessuale che loro considerino per uomini etero\bisex
Voglio ammazzare chiunque ha fatto gli articoli (sto scherzando... MAAAAAA).

Mi sento male con tutti questi articoli... poi vabbé, non oso immaginare com'era il panorama videoludico con l'uscita di The last of us part 2.

Last edited:
Si devo dire che nonostante le nuove animazioni al PC non mi piacciano ,l'anime in stile fate i personaggi non hanno una animazione e personalità troppo spiccata si poteva fare meglio ma le animazioni dei robot invece ne giovano e quello mi ha colpito molto.
Che poi e quello il fulcro i robot ? molto belli e ben fatti
Sono d'accordo, per i mecha il CG non è negativo ma bensì ti permette ti usare design che sarebbero troppo complicati per essere animati a mano in 2d, specialmente quando si trasformano. lo Unicorn, e la Mobile Suit protagonista della nuova serie che esce ad aprile sono buoni esempi di questo. (preferisco comunque l'animazione 2d)

Presupposto che tu abbia già visto i classici come 0079, Z, ZZ e Char's Counterattack, ti consiglio di recuperarti anche le serie meno popolari come G-Gundam, Turn A e Victory oppure le OVA: War in the Pocket, Stardust Memory e 8th MS team
Hey io giocato a questo qui, sarebbe Dungeon Travelers. Mi ha sorpreso il fatto che sia il miglior dungeon crawler uscito in tempi recenti insieme a Labyrinth of Galleria.
Amo FF7, bellissimo gioco! Ho iniziato da non troppo tempo il disco 2, quindi sono fresca del... momento :(
FF8 e 9 sono i prossimi nella mia lista di Final Fantasy da giocare! Meno male che sono tutti sulla PS1 cosí non devo comprare una nuova console lol
il IX è meraviglioso, è considerato da alcuni l'ultimo capitolo di Final Fantasy, il vero "finale" della serie.

Hey io giocato a questo qui, sarebbe Dungeon Travelers. Mi ha sorpreso il fatto che sia il miglior dungeon crawler uscito in tempi recenti insieme a Labyrinth of Galleria.

Wow davvero? Lo potrei scaricare x la vita
Elabora perfavore!

Carino come gioco, ma ho provato dungeon crowler migliori.

Wow davvero? Lo potrei scaricare x la vita
Elabora perfavore!
Carino come gioco, ma ho provato dungeon crowler migliori.
Non è che sia chissà quale capolavoro, meccanicamente è semplice, non ha veramente una storia e tutti i dialoghi sono comici.
Tuttavia mi ha sorpreso particolarmente, non solo perché non mi aspettivo minimamente un gioco decente (poi vado a vedere che gli sviluppatori sono gli stessi di Utawaremono) ma anche per la presenza di una serie di meccaniche interessanti, ad esempio il modo in cui funzionano gli incantesimi: in combattimento selezioni tutte le azioni del party e poi questi agiscono secondo l'ordine di iniziativa calcolato in base alla velocità di tutti i personaggi: quando un personaggio, nemico o alleato, ha selezionato un azione per lanciare un incantesimo, questo entra in un stato vulnerabile di "chanting" finché non arriva il suo turno e agisce; quando un personaggio è "chanting", ogni qual volta che viene colpito c'è una possibilità (che varia in base al tipo di attacco) che il "chanting" venga interrotto e l'incantesimo non venga lanciato, sprecando il turno del personaggio.
Questa meccanica di gioco è interessante perché, a mio avviso, dona particolare utilità alle classi con abilità che attirano gli attacchi nemici o prendono danni al posto degli alleati.

Vuoi sapere quale criterio il gioco usa per calcolare l'ordine in cui i personaggi agiscono? beh...

DDT Turn Order.jpg

Il gioco insomma lo consiglio, i suoi sequel sono già disponibili su pc con traduzioni ufficiali e non, e sono anche meglio del primo (non sono su steam e richiedono delle patch per togliere la censura in quanto, a differenza del primo, sono davvero degli eroge nsfw).
Galleria comunque è meglio secondo me eh, è solo che ultimamente fanno così pochi drpg che mi tocca giocare pure ai giochi porno per trovare qualcosa di nuovo, altrimenti mi tocca continuare a giocare a Wizardry the five ordeals fino alla fine dei tempi

1901620_screenshots_20240215100206_1.jpg

Last edited:
PIJATELOOH PIJATELOOOOOH
Ma poi mi chiedo, se l’avessero effettivamente “pijato” cosa sarebbe successo? Gli avrebbe fatto chiedere scusa davanti a tutti? Lo avrebbe tipo fatto sculacciare? Boh
Si doveva inginocchiare e baciargli gli alluci pelosi e poi wrestling nel fango

Fa un po' pena youtube italia oggi, sono proprio tutte copie spudorate di autori anglofoni, pure le anteprime
Sono incappato oggi in un clone di modeen vintage gamer

Fa un po' pena youtube italia oggi, sono proprio tutte copie spudorate di autori anglofoni, pure le anteprime
Sono incappato oggi in un clone di modeen vintage gamer
Trovare il cosiddetto "oro" in Italia per quanto riguarda i contenuti è davvero raro... Pensa te che anche Zeb era la copia di un americano e non lo sapevamo fino a quando non è uscito il video dell'iceberg di Zeb89.

Ora se scopro che anche i creepy games di parliamo di videogiochi sono copiati da qualcuno, mi ammazzo, perché quei video sono stati la mia infanzia, specialmente quello di Ben Drowned.
Post automatically merged:

Mamma davvero lol. Onestamente anche la TV é sempre stata praticamente copie spudorate di contenuti anglofoni lol, quindi ha senso che pure YouTube segua lol. Cioé, YouTube Italia nel 2025 sembra letteralmente pomeriggio cinque cazzo lol
Real. Gesù Cristo ecco perché ormai in Italia stiamo tutti facendo l'esodo, pensa pure a Frapollo.

Users who are viewing this thread

Connect with us

Featured Video

Gintama Rumble (VITA)

Latest Threads

The lucky guy of the day

Lucky guy buys defective PS5 at a bargain price - can repair the part in a few minutes and...
Read more

Game Boy Advance Horror Games

Hello out there in Forum land.

Does anyone know of any good Homebrew GBA horror games? I keep...
Read more

Give me sumo based games or games that feature sumo wrestlers

The may Basho started yesterday and it's got me in a Sumo mood. Went looking and found the list...
Read more

What's in your Heartspace?

In my latest book I introduce the concept of "heartspaces" which, without spoiling too much, are...
Read more

Online statistics

Members online
178
Guests online
206
Total visitors
384

Forum statistics

Threads
7,778
Members