Nulla contro Polygon nello specifico, ma non sono una grande fan del giornalismo gaming in generale lol.
Purtroppo popolaritá, soldi e potere fanno questi effetto a chiunque, dalle live si nota parecchio quanto la fama e Twitch gli abbiano dato alla testa. Non mi é mai stato simpaticissimo onestamente, neanche prima, anche se l'ho mai seguito quindi non saprei dire benissimo.
Sono capitata in una sua live per caso e non mi é sembrato troppo male onestamente, almeno per quanto riguarda le live, i suoi video non mi sono mai piaciuti peró, mi sono sempre sembrati un po' troppo provocativi. Non ho visto il video del doppiaggio ma dalle critiche che ho letto in giro sembra aver confuso adattamento e doppiaggio. Onestamente non sono una fan del doppiaggio Italiano neanche io, ma devo ammettere che il mio problema principale é effettivamente l'adattamento. I doppiatori di per se sono bravini, comunque non il mio stile ma c'é mooooooooolto di peggio in giro.
Sakura-chan é carinissima pure! Non so dire molto di lei perché non ho ancora iniziato Heaven's Feel, ho finito Unlimited Blade Works poco tempo fa, quindi non so molto di Sakura oltre il meme dei worms, comunque le girls del Nasuverse sono tutte tra le migliori imho.
This
Grande! Li amo tutti anche io. A quanto pare ti piacciono gli isekai. Se ti sono piaciuti questi devi ASSOLUTAMENTE vedere Re:Zero e KonoSuba. Tipologia simile a quelli che hai visto (reincarnazione/venire trasportati in un mondo fantasy). KonoSuba é commedia, simpaticissimo, fa piú ridere se sei familiare con questo genere di anime (e sembri esserlo), quindi vediti prima Re:Zero che é un CAPOLAVORO.
Capisco. Comunque lo parli parecchio bene, non ti preoccupare lol! Fai attenzione al genere peró, come ha detto
@Ravl.