Centro Italiano

Trovare il cosiddetto "oro" in Italia per quanto riguarda i contenuti è davvero raro... Pensa te che anche Zeb era la copia di un americano e non lo sapevamo fino a quando non è uscito il video dell'iceberg di Zeb89.

Ora se scopro che anche i creepy games di parliamo di videogiochi sono copiati da qualcuno, mi ammazzo, perché quei video sono stati la mia infanzia, specialmente quello di Ben Drowned.
Post automatically merged:

Real. Gesù Cristo ecco perché ormai in Italia stiamo tutti facendo l'esodo, pensa pure a Frapollo.

Creepy games e fraws è STRA copiato fra lol

Credo che il thread italiano sia maledetto. Due utenti sono già stati cancellati.
RIP ruri e ocean.

Credo che il thread italiano sia maledetto. Due utenti sono già stati cancellati.
R.I.P. Ruri e Ocean.
Dho peccato Ocean era un po' melenso forse i suoi argomenti oltrepassavano il senso del centro, però non era male argomentare con lui.
Ruri mi piaceva come scrive mi ricordava gli anni 90 ai tempi di cioè forse non gli a neanche vissuti😄.
Comunque e bello imparare sui giochi e anime da persone più esperte 👍👊

Dho peccato Ocean era un po' melenso forse i suoi argomenti oltrepassavano il senso del centro, però non era male argomentare con lui.
Ruri mi piaceva come scrive mi ricordava gli anni 90 ai tempi di cioè forse non gli a neanche vissuti
Peccato per entrambi. Ocean era un soggetto interessante, con i suoi singolari sproloqui pseudo-filosofici; Ruri era qui da poco, ma molto carina, mi ha fatto pure un complimento. Sembrava entusiasta del posto. Chissà perché se ne sono andati...🤷🏻‍♂️
Hmm... In fondo, chi può biasimarli. Avranno deciso di prendere la vita tra le loro mani, e di iniziare a vivere invece che sopravvivere. E voi altri? Quando vi deciderete? Per quanto mi riguarda, sto cercando assiduamente un'altra compagna, dopo di che... tanti saluti. 😉

Peccato per entrambi. Ocean era un soggetto interessante, con i suoi singolari sproloqui pseudo-filosofici; Ruri era qui da poco, ma molto carina, mi ha fatto pure un complimento. Sembrava entusiasta del posto. Chissà perché se ne sono andati...🤷🏻‍♂️
Hmm... In fondo, chi può biasimarli. Avranno deciso di prendere la vita tra le loro mani, e di iniziare a vivere invece che sopravvivere. E voi altri? Quando vi deciderete? Per quanto mi riguarda, sto cercando assiduamente un'altra compagna, dopo di che... tanti saluti. 😉

Sono ancora sconvolto che ruri fosse una ragazza italiana interessata giochi di 20 anni fa su un forum internazionale, è piú comune essere colpiti da un fulmine 3 volte

Sono ancora sconvolto che ruri fosse una ragazza italiana interessata giochi di 20 anni fa su un forum internazionale, è piú comune essere colpiti da un fulmine 3 volte
Sono sempre scettico per quanto riguarda le cose che leggo in rete, mi soprenderebbe se in tutto questo forum ci fosse anche solo una sola ragazza vera.

image_proxy

Chissà perché se ne sono andati...🤷🏻‍♂️
Qui c'è qualcosa sotto, ne sono sicuro

Qui c'è qualcosa sotto, ne sono sicuro
Nahhh... Cosa vuoi che ci sia sotto? Nulla. Anzi, loro sì, che saranno rinsaviti, guariti dalla momentanea pazzia. Sai, quelli che sprecano tempo prezioso e irrecuperabile qui, non sono mica tanto a posto ( ovviamente me compreso 😅): nerds, disadattati, autistici, asociali, fobici, ossessivi ecc.
In fondo, il fatto che se ne siano andati, depone a loro favore. Sicuramente avranno sentito il richiamo dell'amore irl, adesso che la primavera è alle porte; beati loro! Per quanto mi riguarda, mi avrete ancora fra i piedi, almeno finché non troverò di meglio da fare... 🤷🏻‍♂️

Sono sempre scettico per quanto riguarda le cose che leggo in rete, mi soprenderebbe se in tutto questo forum ci fosse anche solo una sola ragazza vera.
È sicuro solo con una XD

"If you find a girl online who's really cool and into all of your interests, she's either a fed or a dude"

( ovviamente me compreso 😅): nerds, disadattati, autistici, asociali, fobici, ossessivi ecc.
Meglio secchione che dario moccia

Tutti Italiani quì sopra? Che succede?
Crisi di mezz'età anche a voi?
Non sono italiano ma sono sveglio.
Non credo di avere una crisi di mezza età. Piuttosto una crisi di tutta la vita.

è gergo militare ma viene usato anche quando si parla di privacy: indica quelle azioni che un individuo compie per evitare che informazioni importanti su di se o su quello che fa vengano scoperte
Ohh.... Capito. Dunque una professione importante al giorno d'oggi. Converrà tenerselo amico, allora. Non si sa mai. 🤔

Ciao. Riguardo al thread non so, forse sarà un po' arrugginito e necessiterà di manutenzione. Per quanto mi riguarda, tutto procede discretamente, e non oso lamentarmi: mi manca solo una donna, ahimè! 🤷🏻‍♂️ E tu?
In questo momento sto cercando di risolvere problemi universitari... a quanto pare non mi hanno accettato l'iscrizione all'esame di inglese, bah. E dire che mi ero pure iscritto nelle date prestabilite.

è gergo militare ma viene usato anche quando si parla di privacy: indica quelle azioni che un individuo compie per evitare che informazioni importanti su di se o su quello che fa vengano scoperte
Hackerman

In questo momento sto cercando di risolvere problemi universitari
In quale facoltà stai studiando, se posso chiederlo? Io, avendo armai una certa età, mi sono laureato anni fa in filosofia, ad orientamento psicologico, alla Statale di Milano, anche se dal livello dei miei posts qui nessuno lo crederebbe. 😅

In quale facoltà stai studiando, se posso chiederlo? Io, avendo armai una certa età, mi sono laureato anni fa in filosofia, ad orientamento psicologico, alla Statale di Milano, anche se dal livello dei miei posts qui nessuno lo crederebbe. 😅
Bhe bhe, filosofia non è male come facoltà, ma la trovo di una difficoltà abbastanza grande. Sono a beni culturali io guarda, adoro la storia haha

Sono a beni culturali io guarda, adoro la storia haha
Una bella facoltà anche quella. Io ho sempre adorato l'archeologia, la storia greca e romana, e storia dell'arte antica. Tutto ciò che è antico praticamente, e in realtà poco utile. Buona fortuna per i tuoi studi allora. 😉

Users who are viewing this thread

Connect with us

Featured Video

Gintama Rumble (VITA)

Latest Threads

Synesthesia and Music

Good morning (evening) RGT fam!

I wanted to use this thread to info dump about...
Read more

Ruff & Tumble

Have you ever played on the PlayStation 1? It's truly a hidden gem on the console.
Read more

El Dorado Gate 1-7

I would personally love to see someone translate all of the El Dorado Gate games 1-7. But for...
Read more

Has RGT watched HisCool SeHa Girls?

In case you don't know, this was an MMD animated show SEGA released in the mid 2010s as part of...
Read more

Duckstation online Co-op

I'm playing PS1 game emulation duckstation But can I play my friends when online Co-op?
Read more

Online statistics

Members online
181
Guests online
234
Total visitors
415

Forum statistics

Threads
7,693
Members