in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".'Sti americani non hanno idea di quanto Crash, Metal Slug e Budokai Tenkaichi 3 significhino per gli italiani, altro che Goldeneye e Contra
Chiunque consideri Crash Bandicoot difficile quanto Dark Souls è un cavolo di ignorante. Che fanno quando provano Cuphead? Si mettono a piangere?in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
Tanta, troppa ignoranza. Un minimo di difficoltà per non renderlo un gioco da cellulare per casual gamers = EXTREEEEEEEMEEEEEEEE
Giusto questa settimana l'ho finito per la quarta volta, la prima volta col DLC. Io adoro i giochi cosi, che mi mettono davanti ad una sfida. Sono quelli più soddisfacenti da finire. Come Persona 3 e 4, o Metaphor, o addirittura tutti i Medal of Honor - cosa che li rende migliori di qualsiasi CoD uscito negli ultimi 10 anni.Chiunque consideri Crash Bandicoot difficile quanto Dark Souls è un cavolo di ignorante. Che fanno quando provano Cuphead? Si mettono a piangere?
I JRPG non li considererei veramente difficili, visto che puoi cambiare la difficoltà a piacimento. Comunque ho ancora il trauma di Persona 3, 4 e 5 con le battaglie boss opzionaliGiusto questa settimana l'ho finito per la quarta volta, la prima volta col DLC. Io adoro i giochi cosi, che mi mettono davanti ad una sfida. Sono quelli più soddisfacenti da finire. Come Persona 3 e 4, o Metaphor, o addirittura tutti i Medal of Honor - cosa che li rende migliori di qualsiasi CoD uscito negli ultimi 10 anni.
Re Dado mi liscia le mele, oramai.
Chiudi la finestra per favore, che c'è corrente d'aria: io non posso, sono occupato... .....Ma chi è quel mona che sbatte la porta?
Lo dissero pure in italia????in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
Tanta, troppa ignoranza. Un minimo di difficoltà per non renderlo un gioco da cellulare per casual gamers = EXTREEEEEEEMEEEEEEEE
Neanche Dark Souls è difficile.in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
mi sono rotto di tutto il mondo che usa souls come sinonimo per "difficoltà" perchè i giochi mainstream di oggi sono talmente castrati non ti lasciano nemmeno risolvere un puzzle senza che il gioco ti dica la soluzione o con un sistema di movimento e combattimento a prova di demente con l alrtriteNeanche Dark Souls è difficile.
O meglio, rielaboro: Non lo è più.
Demon's Souls e Dark Souls al rilascio erano una esperienza veramente nuova, la maggior parte dei giocatori (me compreso) non sapeva come affrontarli.
Ma ormai usciamo da un periodo in cui abbiamo esplorato pienamente il genere. Elden Ring per esempio l'ho trovato abbastanza bilanciato come gioco, persino il DLC.
Il primo Dark Souls oggi lo finisci abbastanza agevolmente e nella metà del tempo.
Al massimo c'è qualche eccezione, tipo Sekiro è ancora STRONZO come gioco pur essendo passati anni dal rilascio, ma alla fine è come i giochi normali, ce ne sono alcuni più complicati di altri
ogni tanto su Instagram leggevo di queste cose.Lo dissero pure in italia????
ho sudato come un babbuino accalorato per finire Elden Ring. Altro che bilanciato, molto probabilmente sono io il problema, ma ho passato giorni interi per un solo boss nonostante avessi imparato a memoria il suo moveset e aumentato i livelli. Bel gioco, ad ogni modo, anche se non mi attira più di tanto un souls-like free roaming.Neanche Dark Souls è difficile.
O meglio, rielaboro: Non lo è più.
Demon's Souls e Dark Souls al rilascio erano una esperienza veramente nuova, la maggior parte dei giocatori (me compreso) non sapeva come affrontarli.
Ma ormai usciamo da un periodo in cui abbiamo esplorato pienamente il genere. Elden Ring per esempio l'ho trovato abbastanza bilanciato come gioco, persino il DLC.
Il primo Dark Souls oggi lo finisci abbastanza agevolmente e nella metà del tempo.
Al massimo c'è qualche eccezione, tipo Sekiro è ancora STRONZO come gioco pur essendo passati anni dal rilascio, ma alla fine è come i giochi normali, ce ne sono alcuni più complicati di altri
Devo iniziare Devil May Cry. Hai attirato la mia attenzione.mi sono rotto di tutto il mondo che usa souls come sinonimo per "difficoltà" perchè i giochi mainstream di oggi sono talmente castrati non ti lasciano nemmeno risolvere un puzzle senza che il gioco ti dica la soluzione o con un sistema di movimento e combattimento a prova di demente con l alrtrite
Ho provato demons souls, si richiede impegno e pazienza ma capirai, mica è Devil may cry 3 dove su dante must die devi imparare a muovere il pollice 2 o 3 tasti ritmicamente per concatenare gli attacchi aerei per piu di due colpi e c è un tempismo diverso per ogni attacco e nemico altrimenti ci mettono 30 anni a morire e oltre a questo quando i nemici si potenziano devi imparare il livello di stordimento di ogni attacco per capire che combo fare per lanciarli o non puoi fare combo aeree
ogni tanto su Instagram leggevo di queste cose.
come se poi Crash non fosse mai stato un platform che non si mette piegato per farsi sdunzare, citando Zeb89.
da bambino ci giocavo e mi divertivo. si, poi magari perdevo, ma trovo più divertente un gioco che mi sfida e mi chiede di impegnarmi, piuttosto che uno che mi guida con la manina. Non a caso ADORO Dark Souls II e Cuphead.
Post automatically merged:
ho sudato come un babbuino accalorato per finire Elden Ring. Altro che bilanciato, molto probabilmente sono io il problema, ma ho passato giorni interi per un solo boss nonostante avessi imparato a memoria il suo moveset e aumentato i livelli. Bel gioco, ad ogni modo, anche se non mi attira più di tanto un souls-like free roaming.
Post automatically merged:
Devo iniziare Devil May Cry. Hai attirato la mia attenzione.
Quando capiranno l'errore, sarà troppo tardi... non a caso, il gioco crossover con Spyro venne cancellato per le basse vendite del quarto.
Considera che arrivavo dall'aver giocato TUTTI i titoli della serie.ho sudato come un babbuino accalorato per finire Elden Ring. Altro che bilanciato, molto probabilmente sono io il problema, ma ho passato giorni interi per un solo boss nonostante avessi imparato a memoria il suo moveset e aumentato i livelli. Bel gioco, ad ogni modo, anche se non mi attira più di tanto un souls-like free roaming.
Io invece venivo da una deludente esperienza con Sekiro, Dark Souls II e Dark Souls III (che invece ho odiato in una maniera indescrivibile).Considera che arrivavo dall'aver giocato TUTTI i titoli della serie.
E' la classica esperienza di aver giocato un genere nuovo di videogiochi, più ne fai, più diventi abile nel "navigarli".