Si, grazie buon Richter99, sapevo che il giorno della "Befana", avrebbero presentato il Re-Boot con la "U" della prima serie.
Purtroppo (o Per Fortuna), non seguo più la tv-mainstream (per ovvie ragioni personali), ma posso comunque dare un' occhiata nel canale web della stessa rai. (oppure aspettare, non ho fretta)
In ogni caso, qualcuno di voi (che sia anche un Robot-Fan) che avrà modo e tempo di visionarne la prima puntata, potrebbe lasciarne già un suo personale feedback in questa sezione
Cambiando un pò discorso (ma neanche tanto, visto che comunque ciò che stò per presentarvi per la visione, ha una certa attinenza con il "futurismo"), mi sono permesso di fare un poco lo "sborone", o "darmi delle arie", per dirla in breve (ovvero in virtù del giocare anche in mobilità e praticità, che altrimenti non si avrebbe con un hardware da salotto come una Console o un PC), creando per voi qualche video di due giochi (già tra l' altro accennati) con i quali ultimamente, passo delle piacevoli ore.
Il primo video è del gioco DOA5LR, nel quale la Kasumi, è sempre bella (e su questo, personalmente Non ci piove, ovvero: Ella Mi Piace!):
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.
gofile.io
Il secondo è quell' Enslaved Odissey che avevo accennato nell' altro post:
gofile.io
gofile.io
Di quest' ultimo, ho preferito concentrarmi nei due filmati brevi, per un veloce sguardo alla storia dei due personaggi principali. (i discorsi, nella storia complessiva del gioco li percepivo e li percepisco tutt' ora, densi e carichi di significato)
Li gioco, ovviamente, con il pad (o joypad) su un Box64 e un WineHQ modificato per dispositivi mobili.
Nota: l' host che ho scelto per l' upload dei filmati, mi ha suggerito che i video verranno cancellati dopo circa una decina di giorni, non è comunque un problema, in quanto avrete tutto il tempo (se volete) di visionarli con calma.