Mi è stato detto come le testate giornalistiche italiane siano ben migliori di quelle americane ma sinceramente non mi pare sia davvero così, al massimo sono leggermente meglioPer la cronaca spaziogames diede un 7 a uno dei migliori beat em up mai fatti
![]()
God Hand
Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.www.spaziogames.it
Wow, durato 3 giorni, nuovo record direiMetto in pratica un poco di OpSec![]()
Mi dispiaceLauretato in filosofia
Mi è stato detto come le testate giornalistiche italiane siano ben migliori di quelle americane ma sinceramente non mi pare sia davvero così, al massimo sono leggermente meglio
Concordo pienamente. Credo che il giornalismo nel gaming sia una componente che aveva una sua vera e concreta forma forse nei primi anni 2000, ma chi sono io per dire ste cose, se ancor prima degli anni 2000 queste testate "giornalistiche" e riviste di gaming non facevano altro che creare miti e trucchi per accedere a parti super nascoste che avevano bisogno di un rituale.Non sono super politicizzate come quelle anglofone ma le recensioni sempre fanno schifo\sono mediocri
Ricordo che descrissero fallout 3 come "semplicemente un capolavoro da non perdersi" a malapena menzionando che a malapena funziona su ps3 e su pc non è tanto meglio; o la companente gdr nettamente inferiore all'1 e il 2 o il doppiaggio italiano che non sa pronunciare metà dei nomi (al posto pronunciare buffout Baffaut dicevano "Buffut" come fosse una parola francese)
E ti dirò di più, non solo ai giochi di 20 anni fa, ho pure l’Atari 2600 (1977) con Missile Command, Space Invaders e Ms. Pac Man, lmao. Sono una persona un po’ particolareSono ancora sconvolto che ruri fosse una ragazza italiana interessata giochi di 20 anni fa su un forum internazionale, è piú comune essere colpiti da un fulmine 3 volte
Pic per prova:E ti dirò di più, non solo ai giochi di 20 anni fa, ho pure l’Atari 2600 con Missile Command, Space Invaders e Ms. Pac Man, lmao. Sono una persona un po’ particolare![]()
Dunque ti saresti Ruri? Ben tornata, allora. Come mai avevi cancellato l'account precedente? Anche se non partecipi, ti conviene rimanere registrata, soprattutto per poter scaricare dal Repo.E ti dirò di più, non solo ai giochi di 20 anni fa, ho pure l’Atari 2600 (1977) con Missile Command, Space Invaders e Ms. Pac Man, lmao. Sono una persona un po’ particolare
Grazie! Sono “tornata” per modo di dire dato che sarò/sono poco attiva per l’università, a volte scrivo qualcosa ma nulla di eccessivoDunque ti saresti Ruri? Ben tornata, allora.
Ho scritto un papiro sul mio profilo ma in sintesi avevo cancellato l’account perchè ho un po’ il vizio di cancellare gli account che non uso, alla fine ho deciso di rifare l’account senza essere troppo attiva, poi si la repo è pure ottimaCome mai avevi cancellato l'account precedente? Anche se non partecipi, ti conviene rimanere registrata, soprattutto per poter scaricare dal Repo.
Suppongo che sia almeno meglio di quello che diede IGNPer la cronaca spaziogames diede un 7 a uno dei migliori beat em up mai fatti
![]()
God Hand
Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.www.spaziogames.it
Fantastico che bella macchina i giochi retrò hanno un fascino intramontabileE ti dirò di più, non solo ai giochi di 20 anni fa, ho pure l'Atari 2600 (1977) con Missile Command, Space Invaders e Ms. Pac Man, lmao. Sono una persona un po' particolare
[unione automatica]1742538633[/unione automatica]
Immagine di prova:
View attachment 45720
Intendi in formato fisico oppure in tutti i modi possibili?Non è da tutti riuscire a giocare a giochi così vecchi al giorno d'oggi.
IGN ha dato un 3 al gioco citato...Suppongo che sia almeno meglio di quello che diede IGN
Riuscire proprio a giocarci in generale.Intendi in formato fisico oppure in tutti i modi possibili?
Post automatically merged:
IGN ha dato un 3 al gioco citato...
Come vien detto dalle mie parti, minca
Si, piuttosto patetico. Non ricordo cosa c'era scritto nella recensione, ma ricordo di essermi convinto del fatto che chi aveva scritto l'articolo non ci sapeva giocareIGN ha dato un 3 al gioco citato...
Come vien detto dalle mie parti, minca
Ign gli diede 3Suppongo che sia almeno meglio di quello che diede IGN
Si, si lamentó del sistema di combattimento e in pratica non lo aveva imparatoSi, piuttosto patetico. Non ricordo cosa c'era scritto nella recensione, ma ricordo di essermi convinto del fatto che chi aveva scritto l'articolo non ci sapeva giocare
Cazzarola hai il primo modello? Quello è difficile da trovare, la "slim" so trova ancora comodamente sui siti di usatoE ti dirò di più, non solo ai giochi di 20 anni fa, ho pure l’Atari 2600 (1977) con Missile Command, Space Invaders e Ms. Pac Man, lmao. Sono una persona un po’ particolare
Post automatically merged:
Pic per prova:
View attachment 45720
Grazie mille! Eh già, davvero bellissima, veramente quasi gli albori delle console. Un grande pezzo di storia. Poi I giochi semplici in quel modo sono veramente sottovalutati.Fantastico che bella macchina i giochi retrò hanno un fascino intramontabile.
Ben tornata![]()
Eh si. Sono molto “semplici” come funzionamento e grafiche per via delle limitazioni tecniche, ma in realtà sono belli difficili a livello di difficoltà, proprio per compensare al resto. Credo sia pure per questo che i mercati costosi del retro gaming vanno principalmente dal NES in poi, le grafiche e i gameplay sono molto più complessi, poi il brand name Nintendo vale molto di più di quello di Atari.Non è da tutti riuscire a giocare a giochi così vecchi al giorno d'oggi.
Ok no non è proprio il primissimo, è una normale 4 switch (non una 6 switch che sono le primissime) ma si è il modello dell’epoca, ne la Jr. ne la nuova plus. Bella davvero.Cazzarola hai il primo modello? Quello è difficile da trovare, la "slim" so trova ancora comodamente sui siti di usato
Bhe credo che comunque con gli emulatori puoi fare le tue porche figure e giocare a qualunque cosa se ti piacciono i giochi anche di quell'epocaRiuscire proprio a giocarci in generale.
Grazie mille! Eh già, davvero bellissima, veramente quasi gli albori delle console. Un grande pezzo di storia. Poi I giochi semplici in quel modo sono veramente sottovalutati.
Eh si. Sono molto “semplici” come funzionamento e grafiche per via delle limitazioni tecniche, ma in realtà sono belli difficili a livello di difficoltà, proprio per compensare al resto. Credo sia pure per questo che i mercati costosi del retro gaming vanno principalmente dal NES in poi, le grafiche e i gameplay sono molto più complessi, poi il brand name Nintendo vale molto di più di quello di Atari.
Ok no non è proprio il primissimo, è una normale 4 switch (non una 6 switch che sono le primissime) ma si è il modello dell’epoca, ne la Jr. ne la nuova plus. Bella davvero.
Eh già, meno male guarda così almeno il mercato dell’usato Atari è sicuro lolAh non avevo notato
Devo dire ci sono molti 35 enni e piu piccoli che sanno un po di roba sul famicom, ma dell atari stanno proprio a 0, vedo pochi della gen z che la cagano
Non ci ho pensato ma meno male lmfaoEh già, meno male guarda così almeno il mercato dell’usato Atari è sicuro lol
L'atari era prima che le console le ditribuisse giochi preziosi e mattel se non sbaglio; le prendevi dal negozio di elettronica?Eh già, meno male guarda così almeno il mercato dell’usato Atari è sicuro lol
Whoops sorry non avevo letto, non mi era arrivata la notifica. Non lo so onestamenteL'atari era prima che le console le ditribuisse giochi preziosi e mattel se non sbaglio; le prendevi dal negozio di elettronica?
Veramente? Wow, non lo sapevo. Non me lo sarei mai aspettato onestamente, non so perché ma mi fa strano pensarci lolsi, tutte le console si trovavano anche nei negozi di elettronica generici, il mio primo computer c 64 lo presi proprio in un posto così.
Non so Precure ma mi viene in mente che secoli orsono vidi Madoka dobbiato su Rai4 e mi piacque.Qualcuno che ha visto l'anime delle Precure in italiano? E' agghiacciante quello della Merdaset, oppure si riesce ad ascoltare?
Animeunity e Animesaturn.Non so Precure ma mi viene in mente che secoli orsono vidi Madoka dobbiato su Rai4 e mi piacque.
Vorrei inoltre approfittare di questa occasione per lamentarmi di quei sudici che gesticono Animeworld: tutti gli anime usciti prima del 2010 sono lì i una qualità video abominevole e, come se non bastasse, raramente trovi le serie vecchie sottotitolate: se l'hanno doppiata nel novanta ti becchi quella.
Quindi niente, se vuoi qualcosa di guardabile in lingua giapponese ti tocca andare andare coi torrent sub eng.
View attachment 47865