- Reaction score
- 117
Ciao @Yousef,
Personalmente, non conoscevo questa particolare versione della sigla araba dell' Hokuto.
Se non sbaglio, qui il personaggio viene descritto come "spada di fuoco".
Ma la descrizione di quel mondo e dei suoi personaggi, è la medesima di tutte le sigle dell' Hokuto;
- la forza e la gentilezza di un animo puro e determinato
Grazie per la gentile condivisione.
[PostScriptum: gli ultimi 5-6 secondi della parte finale del video-link arabo, mi ha ricordato un personalissimo sogno fatto negli ultimi tempi e nel quale raffiguravo me stesso con un totale di 24 ali (12 ali per ogni lato della schiena)]
Grazie per la ulteriore perla di saggezza.
Quindi, per farla breve: non è mai troppo tardi
Un omaggio per te (ma anche per chi vorrà ascoltarla), credo sarà in grado di elargirti(vi) un allegro sorriso giornaliero (specie per l' immancabile 500):
Personalmente, non conoscevo questa particolare versione della sigla araba dell' Hokuto.
Se non sbaglio, qui il personaggio viene descritto come "spada di fuoco".
Ma la descrizione di quel mondo e dei suoi personaggi, è la medesima di tutte le sigle dell' Hokuto;
- la forza e la gentilezza di un animo puro e determinato
Grazie per la gentile condivisione.
[PostScriptum: gli ultimi 5-6 secondi della parte finale del video-link arabo, mi ha ricordato un personalissimo sogno fatto negli ultimi tempi e nel quale raffiguravo me stesso con un totale di 24 ali (12 ali per ogni lato della schiena)]
Post automatically merged:
È semplicemente il bello delle cose, amico mio.Hey @Ocean, mamma mia che sproloquio! Non sarai mica un filosofo? Se così fosse, siamo in due allora!
Riguardo il rimpianto del passato e del mondo dell'infanzia, se gratti via le incrostazioni superficiali della adultità, il fanciullino è sempre lì presente, che ancora si esalta e meraviglia per i videogiochi, i cartoni animati, le partite di calcio, una TV o un automobile nuova (a ben vedere, null' altro che giocattoli).
Per quanto mi riguarda, di fatto non sono mai cresciuto; ma chi lo è veramente? E che significa esserlo?
Di passaggio, aggiungo un'altra sigla mitica.
Grazie per la ulteriore perla di saggezza.
Post automatically merged:
Credo, in quanto per il mio modo particolare di concepire il tempo (e come bias di cognizione da un punto a ad un punto b, ovvero movimento o ritmo), esso non esista... questa sigla di Devil man scivola nelle orecchie con una piacevolezza disarmante veramente bella.
Quindi, per farla breve: non è mai troppo tardi
Un omaggio per te (ma anche per chi vorrà ascoltarla), credo sarà in grado di elargirti(vi) un allegro sorriso giornaliero (specie per l' immancabile 500):
Last edited: