baguette?...dimmi che sei americano senza dirmi che sei americano.
Come l'eterno dilemma dell'insalata russa, che i russi attribuiscono ai francesi...Almeno non ha detto pastrami, è una roba rumena che tutti gli americani sono convinti sia italiana

ma caro ed indefinito amico americano contrariamente a quello che pensi e credi sia "disneyanamente" corretto e scontato in verità non è proprio così tipico da noi anzi... forse più per gli italo-americani ma allora qui dobbiamo entrare nel principe degli stereotipi sugli italiani ....La maaaaafia!!Guardavo qualche tempo fa un servizio, non so bene dove, dove si parlava dei prodotti italiani fake che trovi nella maggior parte dei discount, ovviamente escludendo gli usa, che rappresentano per noi un danno economico enorme, tipo Germania, Inghilterra, Spagna, etc... Sì, poi ci sono quei prodotti che riportano riferimenti a cosa nostra, il padrino, e tutti i luoghi comuni possibili ed immaginabili... Ovviamente Confindustria e Confcommercio se ne sono occupate con il benestare del nostro governo, ma come sempre accade, sono battaglie perse sin dall'inizio...Oppure le polpette nella pasta al sugo, ok che lo hai visto in Lilli ed il Vagabondo![]()
ma caro ed indefinito amico americano contrariamente a quello che pensi e credi sia "disneyanamente" corretto e scontato in verità non è proprio così tipico da noi anzi... forse più per gli italo-americani ma allora qui dobbiamo entrare nel principe degli stereotipi sugli italiani ....La maaaaafia!!
Questa non la sapevoCome l'eterno dilemma dell'insalata russa, che i russi attribuiscono ai francesi...![]()
Oppure le polpette nella pasta al sugo, ok che lo hai visto in Lilli ed il Vagabondo![]()
ma caro ed indefinito amico americano contrariamente a quello che pensi e credi sia "disneyanamente" corretto e scontato in verità non è proprio così tipico da noi anzi... forse più per gli italo-americani ma allora qui dobbiamo entrare nel principe degli stereotipi sugli italiani ....La maaaaafia!!
non solo prodotti anche ristoranti in giro per il mondo a tema "mafia" "padrino" ecc ecc
Non so se sia una leggenda metropolitana, ma mi ha sempre divertito...Questa non la sapevo
volevo preordinare digimon time stranger da li visto gli 85 euro al posto dei 120 di steam per aver il bonus pre order , spero sia incluso ho poco budget e cerco di aproffitare di ogni sconto che trovo , strano nella parte inglese dei forum dicono sia sospetto instantgaming , lo vedo speso sponsorizzato per risparmiare qualcosa , grazie comunque per la rispostaHo acquistato soltanto quattro titoli su IG. Una volta concluso il pagamento ricevi le chiavi Steam subito dopo sulla mail con cui ti sei registrato. Per i preordini non ti si dire perché non mi sono mai trovato in questo scenario. Tieni presente che tutto ciò che comperi lì non viene conteggiato come acquisto Steam.
Detto questo le mie esperienze sono state ottime...vai pure tranquillo.
Aaah, beata gioventù con "Crash Bandicoot" per PS1!'Sti americani non hanno idea di quanto Crash, Metal Slug e Budokai Tenkaichi 3 significhino per gli italiani, altro che Goldeneye e Contra
Ci vorrebbe una discussione dedicata sul final fantasy che e piaciuto di più, non il migliore per non creare conflitti, per me e stato ff8?
La grande sfida tra 7 8 9 tutti capolavori narrativi io ho amato 8 proprio per la storia e i collegamenti tra i personaggi se non ci ai giocato non voglio rovinarti la storia il 13 e 15 mi hanno deluso il remake del 7 sembrava promettente non ci ho giocato ma mi aspettavo fosse bello, meglio tornare indietro con i remake il 6 mi e piaciuto e volevo giocare al 5 che mi ispira.
'Sti americani non hanno idea di quanto Crash, Metal Slug e Budokai Tenkaichi 3 significhino per gli italiani, altro che Goldeneye e Contra

Aaah, beata gioventù con "Crash Bandicoot" per PS1!
volevo preordinare digimon time stranger da li visto gli 85 euro al posto dei 120 di steam per aver il bonus pre order , spero sia incluso ho poco budget e cerco di aproffitare di ogni sconto che trovo , strano nella parte inglese dei forum dicono sia sospetto instantgaming , lo vedo speso sponsorizzato per risparmiare qualcosa , grazie comunque per la risposta
Be sono gusti Il 6 mi e piaciuto volevo provare il 5 che mi ispira molto,della saga PSX 8 e il mio preferito mi e piaciuto moltissimo per la storia e crescita dei personaggi da quando erano orfani, il 9 meno anche se an fantastiglione si estimatori....guarda, ti stavo per credere il solito iper fissato con la nostalgia da PS1 al punto che non toccherebbe mai giochi pre-VII. MENO MALE.
Comunque capisco che è stato il primo gioco tradotto in ita, ma FFVIII lo considero eccessivamente sopravvalutato. Poi capolavoro narrativo quello...anche no.
FF VI > VIII (e X) tbh.
Non toccatemi quei due che rimangono gioconi, miscredenti.
Seriamente, dare contro a Contra (...hah) che senza di esso non esisterebbe Metal Slug è sputare su un piatto d'argento, dai, su.
Poi fanboyare su BT3 nel 2025 è da normie millenials, lasciatemelo dire.
Tra l'altro lo stesso si può dire con i latino americani che considereranno tutti e 3 quei titoli/serie delle bibbie videoludiche. Al massimo sostituendo King of Fighters a Tekken.
Beata anche e soprattutto quella che è cresciuta con Super Mario All Stars e Donkey Kong Country (ispirazione maggiore per Crash btw), in tal caso. :D
...che prezzi, cristo. Ti dirò: ho trovato una copia del gioco su Vinted a 40€ per PS5. So che le copie PAL UK sono molto vantaggiose da quel punto di vista.
Non toccatemi quei due che rimangono gioconi, miscredenti.
Seriamente, dare contro a Contra (...hah) che senza di esso non esisterebbe Metal Slug è sputare su un piatto d'argento, dai, su.
Poi fanboyare su BT3 nel 2025 è da normie millenials, lasciatemelo dire.
Tra l'altro lo stesso si può dire con i latino americani che considereranno tutti e 3 quei titoli/serie delle bibbie videoludiche. Al massimo sostituendo King of Fighters a Tekken.
Beata anche e soprattutto quella che è cresciuta con Super Mario All Stars e Donkey Kong Country (ispirazione maggiore per Crash btw), in tal caso. :D
Be sono gusti Il 6 mi e piaciuto volevo provare il 5 che mi ispira molto,della saga PSX 8 e il mio preferito mi e piaciuto moltissimo per la storia e crescita dei personaggi da quando erano orfani, il 9 meno anche se an fantastiglione si estimatori.
Se parliamo di snes come GDR la trovo superiore come giocabilità e animazione in tempo reale fantastiche anche se non aveva le scene video di PSX.
Non ho sputato su Contra, ho espresso fastidio per il fatto che MS, che sono 4 capolavori, vengono molto poco nominati dagli anglosassoni in favore di Contra
Si, Contra 1 (specialmente la versione famicom) è un gioco eccellente per la sua piattaforma, ma non è l apice del genere
In generale gli anglofoni tengono a cagare poco i giochi da cabinato del 90 o 2000 a parte street fighter 3 e marvel vs capcom
Poi sorprendentemente pochi parlano di contra hard corps (versione giap) o Neo Contra per ps2, che li trovo migliori
Si, Sparking Meteor/BT3 è popolare, embé? È uno dei 3d fighters sui cartoni giapponesi più complessi mai fatti, a parte la musica (che può essere cambiata con le mod) ha tutto quello che uno vorrebbe da un gioco di dragon ball; le animazioni e la complessa del sistema di combattimento non sono nemmeno stare sorpassare dai suo seguito
Poi per la cronaca fanboyare su mario e donkey kong country è da normie millennial dell 89 :P
Non solo stati i primi che ho elogiato perché nel mondo angolofono hanno già una grande reputazione
Per la cronaca Parte 2: visto che hai nominato final fantasy, è un peccato che pochi sanno quanto è importante il 3

Anniversario ottimo per il mercato e in italiano ho giocato al primo mi mancano dal 2 al 5 anche se preferisco gli originali nes.Ci stanno anche i primi 4 (le versioni PSP sono le migliori). Il IV (ottimo pure con il remake DS), guarda caso, è dove la narrativa comincia finalmente ad essere solida e carismatica.
Ah ok, almeno di Contra ne hai giocati.
Non è che le recensioni su BT3 siano mai state stellari, sono sempre state a favore per chi è davvero fan della serie, quindi sì, di che stai a parlare? Diciamocelo. I 3D fighting arena non sono mai stati tutta sta gran roba, ne ho raramente sentito parlare di uno acclamato completamente dalla critica. E BT3 è un tie-in button mashing come tanti altri, per quanto nostalgico e con ottimo fanservice sulla serie. A parte i Dissidia per PSP e Naruto Ultimate Ninja Storm ne sento parlare poco di tanti altri.
Gli '89 sono tendenzialmente più normie e accecati per la PS1, ma va bene bro. Detto tanto per dare contro.
Comunque sì, concordo, sempre che tu non parli di FF III americano che è ovviamente il VI.
Bellissimo Onimusha Warlord, Lia Mia ragazza un mese fa mi ha regalato il due completo insieme a Final Fantasy X-2. Comunque salve a tuttiNegli ultimi giorni mi sono finito Quackshot (MD), Kill.switch (Ps2) e ora sto facendo Omniusha Warlords (ps2) in italiano finalmente!
