in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
Tanta, troppa ignoranza. Un minimo di difficoltà per non renderlo un gioco da cellulare per casual gamers = EXTREEEEEEEMEEEEEEEE
in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
Tanta, troppa ignoranza. Un minimo di difficoltà per non renderlo un gioco da cellulare per casual gamers = EXTREEEEEEEMEEEEEEEE
Giusto questa settimana l'ho finito per la quarta volta, la prima volta col DLC. Io adoro i giochi cosi, che mi mettono davanti ad una sfida. Sono quelli più soddisfacenti da finire. Come Persona 3 e 4, o Metaphor, o addirittura tutti i Medal of Honor - cosa che li rende migliori di qualsiasi CoD uscito negli ultimi 10 anni.
Giusto questa settimana l'ho finito per la quarta volta, la prima volta col DLC. Io adoro i giochi cosi, che mi mettono davanti ad una sfida. Sono quelli più soddisfacenti da finire. Come Persona 3 e 4, o Metaphor, o addirittura tutti i Medal of Honor - cosa che li rende migliori di qualsiasi CoD uscito negli ultimi 10 anni.
I JRPG non li considererei veramente difficili, visto che puoi cambiare la difficoltà a piacimento. Comunque ho ancora il trauma di Persona 3, 4 e 5 con le battaglie boss opzionali
in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
Tanta, troppa ignoranza. Un minimo di difficoltà per non renderlo un gioco da cellulare per casual gamers = EXTREEEEEEEMEEEEEEEE
in realtà nemmeno noi abbiamo capito nulla su Crash Bandicoot, un altro pò... con l'uscita della remastered dei primi tre capitoli e l'uscita del "quarto", ricordo quanti lo considerarono il "Dark Souls dei platform per bambini".
Tanta, troppa ignoranza. Un minimo di difficoltà per non renderlo un gioco da cellulare per casual gamers = EXTREEEEEEEMEEEEEEEE
Neanche Dark Souls è difficile.
O meglio, rielaboro: Non lo è più.
Demon's Souls e Dark Souls al rilascio erano una esperienza veramente nuova, la maggior parte dei giocatori (me compreso) non sapeva come affrontarli.
Ma ormai usciamo da un periodo in cui abbiamo esplorato pienamente il genere. Elden Ring per esempio l'ho trovato abbastanza bilanciato come gioco, persino il DLC.
Il primo Dark Souls oggi lo finisci abbastanza agevolmente e nella metà del tempo.
Al massimo c'è qualche eccezione, tipo Sekiro è ancora STRONZO come gioco pur essendo passati anni dal rilascio, ma alla fine è come i giochi normali, ce ne sono alcuni più complicati di altri
Neanche Dark Souls è difficile.
O meglio, rielaboro: Non lo è più.
Demon's Souls e Dark Souls al rilascio erano una esperienza veramente nuova, la maggior parte dei giocatori (me compreso) non sapeva come affrontarli.
Ma ormai usciamo da un periodo in cui abbiamo esplorato pienamente il genere. Elden Ring per esempio l'ho trovato abbastanza bilanciato come gioco, persino il DLC.
Il primo Dark Souls oggi lo finisci abbastanza agevolmente e nella metà del tempo.
Al massimo c'è qualche eccezione, tipo Sekiro è ancora STRONZO come gioco pur essendo passati anni dal rilascio, ma alla fine è come i giochi normali, ce ne sono alcuni più complicati di altri
mi sono rotto di tutto il mondo che usa souls come sinonimo per "difficoltà" perchè i giochi mainstream di oggi sono talmente castrati non ti lasciano nemmeno risolvere un puzzle senza che il gioco ti dica la soluzione o con un sistema di movimento e combattimento a prova di demente con l alrtrite
Ho provato demons souls, si richiede impegno e pazienza ma capirai, mica è Devil may cry 3 dove su dante must die devi imparare a muovere il pollice 2 o 3 tasti ritmicamente per concatenare gli attacchi aerei per piu di due colpi e c è un tempismo diverso per ogni attacco e nemico altrimenti ci mettono 30 anni a morire e oltre a questo quando i nemici si potenziano devi imparare il livello di stordimento di ogni attacco per capire che combo fare per lanciarli o non puoi fare combo aeree
ogni tanto su Instagram leggevo di queste cose.
come se poi Crash non fosse mai stato un platform che non si mette piegato per farsi sdunzare, citando Zeb89.
da bambino ci giocavo e mi divertivo. si, poi magari perdevo, ma trovo più divertente un gioco che mi sfida e mi chiede di impegnarmi, piuttosto che uno che mi guida con la manina. Non a caso ADORO Dark Souls II e Cuphead.
Neanche Dark Souls è difficile.
O meglio, rielaboro: Non lo è più.
Demon's Souls e Dark Souls al rilascio erano una esperienza veramente nuova, la maggior parte dei giocatori (me compreso) non sapeva come affrontarli.
Ma ormai usciamo da un periodo in cui abbiamo esplorato pienamente il genere. Elden Ring per esempio l'ho trovato abbastanza bilanciato come gioco, persino il DLC.
Il primo Dark Souls oggi lo finisci abbastanza agevolmente e nella metà del tempo.
Al massimo c'è qualche eccezione, tipo Sekiro è ancora STRONZO come gioco pur essendo passati anni dal rilascio, ma alla fine è come i giochi normali, ce ne sono alcuni più complicati di altri
ho sudato come un babbuino accalorato per finire Elden Ring. Altro che bilanciato, molto probabilmente sono io il problema, ma ho passato giorni interi per un solo boss nonostante avessi imparato a memoria il suo moveset e aumentato i livelli. Bel gioco, ad ogni modo, anche se non mi attira più di tanto un souls-like free roaming.
mi sono rotto di tutto il mondo che usa souls come sinonimo per "difficoltà" perchè i giochi mainstream di oggi sono talmente castrati non ti lasciano nemmeno risolvere un puzzle senza che il gioco ti dica la soluzione o con un sistema di movimento e combattimento a prova di demente con l alrtrite
Ho provato demons souls, si richiede impegno e pazienza ma capirai, mica è Devil may cry 3 dove su dante must die devi imparare a muovere il pollice 2 o 3 tasti ritmicamente per concatenare gli attacchi aerei per piu di due colpi e c è un tempismo diverso per ogni attacco e nemico altrimenti ci mettono 30 anni a morire e oltre a questo quando i nemici si potenziano devi imparare il livello di stordimento di ogni attacco per capire che combo fare per lanciarli o non puoi fare combo aeree
ogni tanto su Instagram leggevo di queste cose.
come se poi Crash non fosse mai stato un platform che non si mette piegato per farsi sdunzare, citando Zeb89.
da bambino ci giocavo e mi divertivo. si, poi magari perdevo, ma trovo più divertente un gioco che mi sfida e mi chiede di impegnarmi, piuttosto che uno che mi guida con la manina. Non a caso ADORO Dark Souls II e Cuphead.
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ho sudato come un babbuino accalorato per finire Elden Ring. Altro che bilanciato, molto probabilmente sono io il problema, ma ho passato giorni interi per un solo boss nonostante avessi imparato a memoria il suo moveset e aumentato i livelli. Bel gioco, ad ogni modo, anche se non mi attira più di tanto un souls-like free roaming.
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Devo iniziare Devil May Cry. Hai attirato la mia attenzione.
Posso capire l 1 ma il 2 e il 3 sono facili dai, il 3 l ho finito a 9 anni. Poi di tutte ste recensioni non si degnavano mai di paragonarli all originale e vedere che erano artificialmente piu difficili perchè i controlli e le hitbox sono diverse
Da quello che ho visto il 4 vendette bene ma activision voleva vendesse molto piu dei remake e perlopiu crash team rumble fallì (chi cazzo lo voleva team rumble) quindi hanno cestinato tutto
Mi sono anche rotto degli inglesi che guardano col naso alto crash e pensano "ci CREDI che questo coso voleva competer con mario MHUAHA! quando crash e mario sono molto diversi (crash è ispirato a donkey ong country in primis) e mario è stato dal 2006 aal 20127 a fare platform 2d che erano pura mediocrità
ho sudato come un babbuino accalorato per finire Elden Ring. Altro che bilanciato, molto probabilmente sono io il problema, ma ho passato giorni interi per un solo boss nonostante avessi imparato a memoria il suo moveset e aumentato i livelli. Bel gioco, ad ogni modo, anche se non mi attira più di tanto un souls-like free roaming.
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