- Level up in
- 400 posts
- Reaction score
- 1,797
Ciao a tutti, a breve dovrò acquistare un nuovo desktop che a pieno carico consumerebbe 400w - scenario quasi certamente impossibile per l'utilizzo che ne voglio fare.
In abbinamento ci sarebbe il mio monitor (60w se la mia memoria è buona) e nient'altro. Tenendo conto del carico da sostenere vorrei comunque avere un margine per escludere eventuali problematiche.
Il mio budget è abbastanza contenuto, diciamo attorno ai 300€, ma cerco un modello comunque affidabile (con AVR, autonomia passabile di almeno qualche minuto, etc...). In passato ho avuto una pessima esperienza con un Tecnoware exa plus 1100 che ho restituito.
Gli ingressi IEC o Shucko mi sono indifferenti.
In base alle vostre esperienze vi sarei grato se poteste guidarmi in tal senso.
Grazie.
In abbinamento ci sarebbe il mio monitor (60w se la mia memoria è buona) e nient'altro. Tenendo conto del carico da sostenere vorrei comunque avere un margine per escludere eventuali problematiche.
Il mio budget è abbastanza contenuto, diciamo attorno ai 300€, ma cerco un modello comunque affidabile (con AVR, autonomia passabile di almeno qualche minuto, etc...). In passato ho avuto una pessima esperienza con un Tecnoware exa plus 1100 che ho restituito.
Gli ingressi IEC o Shucko mi sono indifferenti.
In base alle vostre esperienze vi sarei grato se poteste guidarmi in tal senso.
Grazie.