De gustibus...Final fantasy è un tipo di gioco che personalmente mi annoia mortalmente
Ah ok, almeno di Contra ne hai giocati. Wow, sai di cosa stai parlando, allora.
Non è che le recensioni su BT3 siano mai state stellari, sono sempre state a favore per chi è davvero fan della serie, quindi sì, di che stai a parlare? Diciamocelo. I 3D fighting arena non sono mai stati tutta sta gran roba, ne ho raramente sentito parlare di uno acclamato completamente dalla critica. E BT3 è un tie-in button mashing come tanti altri (per quanto nostalgico per chi se l'è vissuto) con 0 strategia nel gameplay (dato che 50% del tempo lo si passa caricando il Ki. Pure accurato con la serie) e con ottimo fanservice sulla serie.
A parte i Dissidia per PSP e Naruto Ultimate Ninja Storm di questo genere ne sento parlare poco o niente.
Per quanto mi sia rotto di vedere DB come fenomeno accecante (come se non esistesse altro di anime/manga...non dico ovviamente sia qui il caso, eh, figurati) ad essere equi FighterZ e Sparking Zero sono gli unici che sono stati veramente apprezzati dalla critica da avere di un 80 o a momenti 90 su 100 di media. Questo purtroppo devo ammetterlo.
Ti ringrazio ,con imperdonabile ritardo ,per avermi aiutato sei stato preziosissimo
) e 4 (
), Asterix (sono ancora basito che esista come gioco, visto che nn lo conosce nessuno a asterix in america), e poi i time crisis e house of the dead 2 (con la censura del sangue verde)...Vi ricordate dalle parti vostre che cabinato c erano?
Nella mia città tenevano uno dei king of fighters (probabilmente tra il 98 e il 2003), Spinmaster, metal slug 2 () e 4 (
), Asterix (sono ancora basito che esista come gioco, visto che nn lo conosce nessuno a asterix in america), e poi i time crisis e house of the dead 2 (con la censura del sangue verde)...
Li avevano anche agli acqua park...
Ricordo che uno aveva h2 Hydro o come si chiama; quel gioco di corsa con i monoscafi della midway..
Ah si in un villaggio turistico avevano Smashing Drive, che per anni cercai su internet perchè non ricordavo il nome
Silent Scope 1o 2, che era fighisimo..e a gardaland avevano il gioco con la pistola di Jurassic Park della sega, credo su chiamasse Lost World..
Purtroppo qui al sud non è rimasto un emerito niente, al massimo trovi i pezzotti con lo schermo piatto *sigh*
Nel mio paese in provincia non avevamo sale giochi, ma durante la festa patronale arrivava una "giostra" che era letteralmente una grande stanza con vari cabinati, tra cui Tekken 4!
(questa sorta di giostra era praticamente la stessa che si vede nel video "Voglia di arcade" di Farenz del 2012)