MUGEN E RPGMAKER

lubu80

New Challenger
Level 0
Reaction score
1
Salve a tutti , di recente ho scoperto M.U.G.E.N. a sono riuscito a farlo partire con Linux Mint utilizzando il programma wine . ora però sto cercando una versione Linux di rpgmaker (mi accontento anche delle versioni adattate a linux ) potreste aiutarmi?
sono aperto a discussioni e collaborazioni di vario genere Grazie anticipatamente...

mugen.jpeg

Non uso linux così spesso,ma se lo compri su steam dovrebbe (?) girare nativamente con Proton, sennò puoi pensare di utilizzare una macchina virtuale

grazie infinite per il suggerimento , alla macchina virtuale non ci avevo pensato , per steam invece ho provato un paio di volte a installarlo ma non sono riuscito a capirci molto (linux parlando) credo giri decisamente meglio su windows ...comunque grazie per la risposta

Beware: There have been no replies in this thread for 90 days.
Keep that in mind when expecting a reply from the people on it,
You can also start a new thread instead. This is just a heads-up, bumping is allowed in this forum.

Users who are viewing this thread

Connect with us

Featured Video

Gintama Rumble (VITA)

Latest Threads

Art resemblance in games?

1746949640161.jpeg
1746949719114.gif

Jane Peterson (1876–1965) - Sultana's Palace, Constantinople...
Read more

Short Games

What are some great games which can be completed in less than five hours?

My favourites are...
Read more

Duckstation improvements over original hardware

This is a comparison video between Duckstation with visual and performance enhancements vs real...
Read more

boss fight talk.

Hello again! I'm always play dark souls becuase even it was hard it had a great story and fair...
Read more

Online statistics

Members online
128
Guests online
328
Total visitors
456

Forum statistics

Threads
7,755
Members