Serie TV preferite

Tronky.it

Dragon Slayer
Level 2
Reaction score
214
Conoscendomi bene, potrei scrivere la mia esperienza passata con le serie tv e tutti i bei ricordi che mi affiorano.
Ma dal momento che non sono un writer, e dal momento che non mi va di scrivere mille righe che le leggeranno a malapena 2 o 3 cristiani dotati di pazienza, passiamo al punto.

Daredevil fu la prima serie tv seria che ho visto in vita mia, dal momento che in Italia uscirono mille pubblicità di Netflix con la serie Marvel che doveva proprio essere il titolo di punta della piattaforma. Inutile dire che mi innamorai istantaneamente dei personaggi, della trama matura, delle scene d'azione violente mai viste nei film Marvel, e di Matt Murdock a.k.a Charlie Cox / Wilson Fisk a.k.a Vincent D'Onofrio. Attori favolosi.
Non sono un grande seguitore di serie tv, nonostante continui sempre ad iniziare anime che poi riesco più o meno a finire, ma è un altra storia. Le uniche che ricordo di aver visto (e amato, perchè poi di brutte ne ho viste parecchie) sono Breaking Bad, Cobra Kai (solo le prime 3 stagioni però, perchè poi va sulle lunghe inutilmente), Fallout, The Defenders, Hit-Monkey, Invincible, Moon Knight, e Twin Peaks.

E le vostre serie tv preferite? Sarei curioso di conoscerne qualcuna, da aggiungere alla lista delle cose da guardare.

30 Rock
New Girl
Malcolm in the Middle
Le Regole dell'Amore
Community
Brooklyn 99
How I Met Your Mother
The Middle
Superstore
Family Guy
I Simpson
The Cleveland Show
Futurama
American Dad
Cougar Town
Parks and Recreation
Camera Cafè
The Good Place
Scrubs
Modern Family

Outlander
The Last Kingdom
Shogun
The Good Wife
Psych
Monk
In Plain Sight
iZombie
Vikings
NCIS fino alla 13sima
Grey's Anatomy
The Closer
Daredevil
The Punisher

Un posto al sole
Terra Amara
Beautiful
Ovviamente scherzo, non ho mai amato molto le serie tv, a parte gli anime certamente...

Un posto al sole
Terra Amara
Beautiful
Ovviamente scherzo, non ho mai amato molto le serie tv, a parte gli anime certamente...
Mancava Uomini & Donne, C'è Posta per Te, Pomeriggio Cinque e Domenica IN, e descrivevi i programmi preferiti delle casalinghe medie di Belluno, xD
Post automatically merged:

30 Rock
New Girl
Malcolm in the Middle
Le Regole dell'Amore
Community
Brooklyn 99
How I Met Your Mother
The Middle
Superstore
Family Guy
I Simpson
The Cleveland Show
Futurama
American Dad
Cougar Town
Parks and Recreation
Camera Cafè
The Good Place
Scrubs
Modern Family

Outlander
The Last Kingdom
Shogun
The Good Wife
Psych
Monk
In Plain Sight
iZombie
Vikings
NCIS fino alla 13sima
Grey's Anatomy
The Closer
Daredevil
The Punisher
Un sacco di bei titoli.
Io però sono del Team CSI, soprattutto il Miami. NCIS è bello, ogni tanto guardo qualche episodio su Italia 1 la sera, ma... vuoi mettere Horatio Caine che si leva e mette gli occhiali con battute ad effetto, e parte l'urlo della sigla?:loldog:loldog

Non sono mai stato patito di serie TV, ma, tralasciando anime/cartoni, ricordo di aver seguito Camera cafè, Malcolm, Scrubs, Bones, The Mentalist e Shameless per un bel po' di tempo.
Jackass e Nitro Circus contano come serie? xd

Non sono mai stato patito di serie TV, ma, tralasciando anime/cartoni, ricordo di aver seguito Camera cafè, Malcolm, Scrubs, Bones, The Mentalist e Shameless per un bel po' di tempo.
Jackass e Nitro Circus contano come serie? xd
Mai visto Jackass nonostante so di cosa si tratta, ma solo per l'impegno - e il dolore - avvertito in alcune scene su YT, diciamo di si, xD
Nitro Circus invece mai sentito.

La Casa nella Prateria e La signora del West. Entrambe ricche di insegnamenti morali e di vita vissuta, ma soprattutto la prima. La vita dura dei contadini, l'amicizia, l'amore per le piccole cose quotidiane, la fedeltà del vero amore, le disavventure, i bisticci ed i giochi semplici dei ragazzi della prateria, la durezza delle condizioni di vita, l'imprevedibilità degli eventi naturali, la fede, la speranza è la tenacia nel superare le difficoltà quotidiane.
Una serie indimenticabile, a tutt'oggi ineguagliabile. E molti episodi della Signora del West traggono ispirazione dalla prima serie. Visti e rivisti, conosco a memoria tutti gli episodi.
Consiglio a tutti i ragazzi di guardarne qualche episodio, per giudicare voi stessi. 🤗

Mai visto Jackass nonostante so di cosa si tratta, ma solo per l'impegno - e il dolore - avvertito in alcune scene su YT, diciamo di si, xD
Nitro Circus invece mai sentito.
Nitro circus era un programma dove facevano vari stunt con qualsiasi cosa avesse delle ruote, se non ricordo male. Diciamo che era un jackass meno volgare/scurrile, ma su ruote

Prison Break e House
anche Psych
Mi piace anche Atlanta

bè tutto quello uscito negli anni 80 ...A team, Happy days Automan, Manimal Incredibile hulk , Star trek, Il mio amico Arnold, Ralph supermaxi eroe ...ok mi fermo perchè elenco è mooolto lungo 😅 😅 . Se devo fare un balzo in avanti Dr House, Walking dead (le prime 4 o 5 serie) Better call soul (per me migliore di Breaking Bad) e Sons of Anarchy forse le mia preferita di quelle recenti

bè tutto quello uscito negli anni 80 ...A team, Happy days Automan, Manimal Incredibile hulk , Star trek, Il mio amico Arnold, Ralph supermaxi eroe ...ok mi fermo perchè elenco è mooolto lungo 😅 😅 . Se devo fare un balzo in avanti Dr House, Walking dead (le prime 4 o 5 serie) Better call soul (per me migliore di Breaking Bad) e Sons of Anarchy forse le mia preferita di quelle recenti
Anch'io ho avuto la fortuna di vivere le serie tv di quel periodo: Willy Il Principe di Bel Air, Arnold, Jefferson, Robinson (la mia sitcom preferita, la vedevo quando ancora la trasmettevano su K2 e poi Frisbee), e dovrei prima o poi iniziare Star Trek e finire Twin Peaks...

Su "Better Call Saul" non saprei dirti, mi sono bloccato al secondo episodio dopo una maratona di Breaking Bad, che ho adorato tantissimo.

forse proprio il fatto di aver fatto una maratona di Breaking Bad ti ha influenzato ti suggerisco di guardartela con calma partendo dal fatto che appunto NON è Breaking Bad

Users who are viewing this thread

Connect with us

Featured Video

Gintama Rumble (VITA)

Latest Threads

Ruff & Tumble

Have you ever played on the PlayStation 1? It's truly a hidden gem on the console.
Read more

El Dorado Gate 1-7

I would personally love to see someone translate all of the El Dorado Gate games 1-7. But for...
Read more

If you could be any Pokémon which one, will you be?

Careful if someone already posted a Pokémon you can't pick it.
1746813215372.png
Read more

Has RGT watched HisCool SeHa Girls?

In case you don't know, this was an MMD animated show SEGA released in the mid 2010s as part of...
Read more

Duckstation online Co-op

I'm playing PS1 game emulation duckstation But can I play my friends when online Co-op?
Read more

Online statistics

Members online
179
Guests online
232
Total visitors
411

Forum statistics

Threads
7,692
Members